Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Münster (Westf.) HBF

Ein schneller Tradi für Leute auf der Durchreise und alle anderen.

di 00000     Germania > Nordrhein-Westfalen > Münster, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 57.452' E 007° 38.080' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: altra dimensione
Stato: archiviata
 Nascosta il: 14. aprile 2011
 Pubblicata dal: 14. aprile 2011
 Ultimo aggiornamento: 17. febbraio 2012
 Listing: https://opencaching.de/OCC26D
Pubblicata anche su: geocaching.com 

7 trovata
0 non trovata
1 Nota
1 Osservatore
0 Ignorata
211 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Bis die Bahn und die Stadt Münster den Bahnhof durch einen Neubau aufwertet, pimpe ich den alten Bahnhof mit einem Cache auf.
Da es im Bahnhofsumfeld meistens sehr Muggelich ist bitte ich um besondere Vorsicht beim suchen und loggen.

Um das Logbuch aus dem Cachbehäter zu bekommen, könnte eine Pinzette hilfreich sein.


Ein besonderer Dank geht an Reinhard vom Team niju für die künstlerische Gestaltung der Tarnung.

Viel Spaß beim suchen und finden wünscht:
Team Legden

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Münster (Westf.) HBF    trovata 7x non trovata 0x Nota 1x

trovata 07. novembre 2011 sts0808 ha trovato la geocache

Schöner Cache, als GC gesucht und gefunden und nun auch hier nachgeloggt.

trovata Raccomandata 26. ottobre 2011 Slini11 ha trovato la geocache

Bei den viele Muggels um die Mittagszeit den Cache zu loggen war unmöglich und so sind wir abends nocheinmal hingegangen und konnten uns dann schnell im Logbuch eintragen. Eine super Idee und klasse ausgeführt. Das ist nun schon die 2te Empfelund, ich ich dem Team Legden bei OC gebe :).

Danke,

Slini11

trovata 18. agosto 2011 adlerauge5 ha trovato la geocache

Großes nachloggen auf OC

 

TFTC

adlerauge5

trovata 27. giugno 2011 Jaeger&Sammler ha trovato la geocache

Klasse Cache! Da bin ich froh, dass ich den gesucht habe. Der hat mir Spaß gemacht

Danke für den Cache
J&S

#3877

Nota 06. giugno 2011 00000 ha scritto una nota

Hallo

Wegen eines technische Defekts ist hier erst mal Pause.

Gruß

Team Legden (Richard)