Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Evento Geocache

Osterfeuer Alte Flachsfabrik Rödinghausen

Cache-Event am Osterfeuer auf dem Geländer der Alten Flachsfabrik Rödinghausen!

di naturkinder     Germania > Nordrhein-Westfalen > Herford

 Lista dei partecipanti

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 15.204' E 008° 30.191' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: nessun contenitore
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 3:00 h 
 Data evento: 25. aprile 2011
 Pubblicata dal: 15. aprile 2011
 Ultimo aggiornamento: 20. maggio 2011
 Listing: https://opencaching.de/OCC299
Pubblicata anche su: geocaching.com 

0 partecipato
1 parteciperò
2 Note
2 Osservata
0 Ignorata
287 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Percorso
Tempo
Persone

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Lust auf Bratwurst und Osterfeuer mit anderen Geocachern? Dann kommt doch vorbei!
Logbuch zum eintragen beim Veranstalter.

Ostermontag 25.4.2011 von 18 - 22 Uhr feiern wir Ostern mit einem großen Feuer auf dem Acker der Familienbildungsstätte, Auf der Drift 25, in 32289 Rödinghausen.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet LSG-Ravensberger Huegelland (Informazioni), Naturpark Nördlicher Teutoburger Wald-Wiehengebirge NI (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - ICS - ICS QR-Code - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Nota 20. maggio 2011 mic@ ha scritto una nota

Dieser Event ist schon vor mehr als zwei Wochen gelaufen, daher ist es nun langsam Zeit für das Archiv.

mic@ (OC-Guide)

Nota 25. aprile 2011 maltee_h ha scritto una nota

Da ich der einzige bin der sich angemeldet hat und der Owner mir auf meine E-Mail keine Rückmeldung gegeben hat, vermute ich, dass das Event nicht stattfindet.

Ich werde deshalb nicht erscheinen. Schade eigentlich... Stirnrunzelnd

 

Gruß

maltee_h

parteciperò 16. aprile 2011 maltee_h vuole visitare l'evento

Juhu! Erster Zunge raus

Ein Geocaching Event mit Osterfeuer? Was will man mehr!? Cool

Ich bin mit einer Person dabei Lächelnd

 

Gruß

maltee_h