Ricerca waypoint: 
 
Geocache Tradizionale

Der Allererste

di EO+Gangsterlein     Germania > Niedersachsen > Cuxhaven

N 53° 50.445' E 008° 37.019' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: disponibile
 Nascosta il: 27. ottobre 2011
 Pubblicata dal: 27. ottobre 2011
 Ultimo aggiornamento: 09. aprile 2012
 Listing: https://opencaching.de/OCD5CC
Pubblicata anche su: geocaching.com 

39 trovata
0 non trovata
1 Nota
10 Osservata
0 Ignorata
696 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Dieser Lost Place war unser 1. Cache, den wir im Oktober 2010 gefunden haben. Damals hieß er : Lost Place Sahlenburger Heide

Weil er archiviert wurde, möchten wir diesen Platz wieder als Erinnerung aufleben lassen

Ein leichter kleiner Tradi an einem " Lost Place" in der Heidelandschaft.

Wahrscheinlich hat dort, bevor die Heide ein Truppenübungsplatz wurde,ein Schäfer sein Haus gebaut

und dort als Einsiedler eine Weile gelebt.
(Dank an wattfcr für die Info!)

Die Dose ist groß genug zur Aufnahme von Reisenden.

Punti addizionali   Conversione coordinate

Parcheggio
N 53° 50.406'
E 008° 37.233'
Hier ist Platz für das Cachemobil
Info Waypoints addizionali possono rendere la ricerca più semplice, per esempio con le indicazioni di un parcheggio o del punto di partenza di un sentiero. I waypoints sono inclusi nei file GPX e inviati al dispositivo GPS.

Suggerimenti addizionali   Decripta

Avpug qevaara, avpug qenhßra...vetraqjb qnmjvfpura!

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Questa geocache è probabilmente situata all'interno di un'area naturale protetta! Per favore, vedi qui per ulteriori informazioni.
Naturschutzgebiet Cuxhavener Küstenheiden (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Geokrets

Kretypoker Pik 2 di Mrs.Pommelhorst

Log per Der Allererste    trovata 39x non trovata 0x Nota 1x

trovata 14. ottobre 2023, 15:20 Elrhoem ha trovato la geocache

Bei der tollen Geschichte muss ich einfach mal da hin. 😁

Grüße aus Mannheim. 👋

Ich danke auf jeden Fall ganz besonders für die Mühe, welche sich die jeweiligen Owner mit dem Legen und Pflegen der einzelnen Caches machen. 🙏
Häufig hinterlassen ich nur ein Kurzlog, weil ich auf dem (Fuß- oder 🚲) Weg zum nächsten Cach bin.
Das soll mich natürlich nicht davon abhalten, bei besonders schönen Caches einen längeren Text ins Handy zu tippen! 🖋️
📓 Da ich nicht verstehe, warum manche Logbücher so viele Lücken aufweisen, versuche ich diese selbstverständlich zu schließen. 🧐

DfdC ☺️

#195 @15:20

Immagini per questo log:
BildBild

trovata 25. settembre 2023 oneways ha trovato la geocache

Die schöne große Dose ließ sich schnell finden.

Nota 08. gennaio 2023, 15:50 MarioMarioL ha scritto una nota

Found it 😁 TFTC 😁

trovata 08. gennaio 2023, 15:49 MarioMarioL ha trovato la geocache

Found it 😁 TFTC 😁

trovata 28. settembre 2022, 13:01 Teufel+Hexe ha trovato la geocache

Auf unserem heutigen Rundflug stand  auch dieser Cache auf unserer Besuchsliste.
Wir waren erfolgreich und konnten das Logbuch signieren.

Danke fürs  Legen und Pflegen
und viele Grüße von Teufel+ Hexe 😈😈