Ricerca waypoint: 

bloccata

 

Der Neukirchner Bunker

di zonk152     Germania > Sachsen > Stollberg

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 47.501' E 012° 50.617' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:45 h   Lunghezza percorso: 5 km
 Nascosta il: 14. novembre 2010
 Pubblicata dal: 01. dicembre 2011
 Ultimo aggiornamento: 27. ottobre 2016
 Listing: https://opencaching.de/OCD7F5

13 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
3 Osservata
1 Ignorata
429 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli
Percorso

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Der Neukirchner Bunker #LP#

#UPDATE#
Neuer Platz!
siehe Hint!

Ein nicht wirklich schwieriger Cache.
Und ganz nebenbei noch eine schöne Aussicht.

Parken solltet Ihr bei
N 50°47.395
E 012°50.360

Bitte nicht vor Ort fahren. Es ist zwar eine „LPG“-Straße, wird aber nicht gern gesehen
Geht einfach ein Stück spazieren. Vom Parkplatz aus, sind es ca. 750 m. Achtet auf Muggel und seit immer vorsichtig.

Die Koordinaten und eine Bank findet ihr bei
N 50°47.501
E 012°50.617

Der Ort ist leider vermüllt. Ihr müsst aber nicht drin wühlen!

Der Bunker ist nicht verschlossen und der Zaun ist auch geöffnet.
Eine Taschenlampe für einen Besuch im Bunker sollte man auch mitnehmen!


Viel Spaß beim Suchen

Punti addizionali   Conversione coordinate

Parcheggio
N 50° 47.395'
E 012° 50.360'
Info Waypoints addizionali possono rendere la ricerca più semplice, per esempio con le indicazioni di un parcheggio o del punto di partenza di un sentiero. I waypoints sono inclusi nei file GPX e inviati al dispositivo GPS.

Suggerimenti addizionali   Decripta

Fgntr 1 : avpug orv qre Onax
Ohaxre: nhßra vaara

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Der Neukirchner Bunker    trovata 13x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

OC-Team bloccata 27. ottobre 2016 mic@ ha bloccato la cache

Der Benutzeraccount wurde deaktiviert.

trovata The geocache needs maintenance. 17. ottobre 2016, 16:10 navigator50 ha trovato la geocache

Cache war mit dem Fahrrad gut zu erreichen.Hab ihn auch schnell gefunden.Leider war das Logbuch voll und auch naß.Konnte nur einen Zettel dazu legen.

trovata 21. maggio 2016, 22:40 chemnitzer-stefan ha trovato la geocache

Nun war ich wieder hier in der Nähe und so sollte diese Dose dran glauben, hatte ich sie doch schon ewig auf der Todo-liste. An Stage 1 gleich vorbei gelaufen und da war er auch schon. Kann also trotzdem problemlos gefunden werden. Dose hatte ich dann auch schnell in der Hand. Vielen Dank für den Cache.

trovata 10. dicembre 2015, 13:53 Suspekt ha trovato la geocache

Erster logg in schönster Umgebung. TFTC
Mit??? 2009

trovata 09. agosto 2015, 17:09 schillbot ha trovato la geocache

Heute mit danpec gesucht und gefunden...