Ricerca waypoint: 

The geocache needs maintenance.

 
Geocache Tradizionale

F tronic Schnellmontage

di geomotte     Germania > Niedersachsen > Hildesheim

N 52° 02.408' E 009° 46.012' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: disponibile
 Tempo necessario: 0:05 h 
 Nascosta il: 11. marzo 2012
 Pubblicata dal: 06. aprile 2012
 Ultimo aggiornamento: 06. aprile 2012
 Listing: https://opencaching.de/OCDF32
Pubblicata anche su: geocaching.com 

7 trovata
0 non trovata
1 Nota
0 Osservata
0 Ignorata
141 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli
Infrastrutture

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Mein Erster Ich hoffe ihr habt Spaß an dem Drive in.

 

Achtung Dort fahren Züge Vorsicht!
Das Bahngelände und auch andere verbotene Bereiche müssen nicht betreten werden

 

 

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per F tronic Schnellmontage    trovata 7x non trovata 0x Nota 1x

trovata The geocache needs maintenance. 29. novembre 2019, 11:47 blueleon75 ha trovato la geocache

Gut gefunden der letzte Eintrag hier machte nicht viel Mut aber alles da. Nur leider das Logbuch restlos voll. Thx fürs Auslegen. Blueleon75

trovata 31. dicembre 2015 GeocacherHi ha trovato la geocache

Da ich mich nun auch hier mein Unwesen treibe muss ich den hier auch loggen, da er mich damals zur längeren suche angestiftet hat... DFDC sagt der GeocacherHi

trovata 08. agosto 2015, 06:43 Travel_and_Cache ha trovato la geocache

Auf dem Weg nach Alfeld habe ich ein paar Caches "abgeklappert", darunter auch diesen. Die Dose war schnell gefunden, auch wenn ich erst am "echten" Strom war.

Danke für den Cache und viele Grüße, GlobeCacher.de mit Cachespürnase Luna

Nota 02. giugno 2014, 18:20 geomotte ha scritto una nota

TB in

trovata 24. gennaio 2014, 13:44 lavette96 ha trovato la geocache

LaVette 96 24. Januar 2014 14:10
mit schatzi auf Tour. Dein kleinen schnell enttarnt und geloggt trotz Schneetarn. Dfdc