Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Baumhaus

di OlliSp     Germania > Brandenburg > Oder-Spree

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 26.605' E 013° 46.147' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 13. aprile 2012
 Pubblicata dal: 13. aprile 2012
 Ultimo aggiornamento: 02. novembre 2015
 Listing: https://opencaching.de/OCE008

14 trovata
2 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
5 Osservata
0 Ignorata
337 Pagina visite
3 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli
Infrastrutture
Listing

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

An den Koordinaten findet Ihr eine Baumhausruine. Auf unserer Wanderung durch die Kranichberge kamen wir hier vorbei.

Viel Spaß beim suchen.

Punti addizionali   Conversione coordinate

Parcheggio
N 52° 26.524'
E 013° 46.090'
Info Waypoints addizionali possono rendere la ricerca più semplice, per esempio con le indicazioni di un parcheggio o del punto di partenza di un sentiero. I waypoints sono inclusi nei file GPX e inviati al dispositivo GPS.

Immagini

Spoiler
Spoiler

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Müggelspree-Löcknitzer Wald- und Seengebiet (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Baumhaus    trovata 14x non trovata 2x Nota 0x Manutenzione 1x

archiviata 02. novembre 2015 OlliSp ha archiviato la cache

ENDE

non trovata 01. novembre 2015, 13:00 uggula non ha trovato la geocache

Hallo, das leider zerstörte Baumhaus haben wir gefunden. Den Cache leider nicht. Durch die vielen herunterhängenden Bretter und die vielen Nägel ist die Verletzungsgefahr beim Suchen sehr groß. Wer sagt uns, dass er noch da ist ??

Gruß uggula

Immagini per questo log:
BaumhausBaumhaus

non trovata 04. giugno 2015 Schlauf non ha trovato la geocache

Da ist wohl nichts mehr zu finden.

Um die kläglichen Reste des Baumhauses wurde der ganze Wald bei Waldarbeiten durchgewühlt, weiträumig drumrum liegen auch Bretter, die bestimmt mal dazu gehörten...

In einem der Baumstämme wohnt wohl auch eine Waschbärenfamilie, die wir zufällig entdeckt haben, als wir uns die Reste angesehen haben. Da wir nicht noch mehr stören wollten, haben wir die Suche nach dem Cache (als wohl nicht mehr vorhanden?) abgebrochen.

Immagini per questo log:
die Reste...die Reste...

trovata 31. luglio 2014, 18:25 BerlinA_LP ha trovato la geocache

Der Ort war wirklich cool aber warum ist der Cache ein Micro und kein Smaler wie es in der Beschreibung angeben. Trotzdem danke für den Cache und fürs her locken.

trovata 02. maggio 2014, 15:00 monster_upstall ha trovato la geocache

02/05/14-15/00 *12

 

bei einer kleiner Cachertour mit Muetzenernie haben wir uns auf Baumhaussuche gemacht. Schade um das schöne große HäuschenÜberrascht.

Ganz so einfach war es nicht, mußten doch den Spoiler ganz genau auswerten!

 

Danke fürs zeigen und verstecken!

 

Beste Grüße aus dem Fläming

 

die Monster aus dem Upstall