Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Leinebrücke (OC Only)

di hatti1971     Germania > Niedersachsen > Northeim

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 36.944' E 009° 54.931' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 20. ottobre 2012
 Pubblicata il: 20. ottobre 2012
 Ultimo aggiornamento: 06. maggio 2014
 Listing: https://opencaching.de/OCEE5A

7 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
1 Osservatore
1 Ignorata
166 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   

Infrastrutture
Tempo
Listing

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Dieser Cache liegt in unmittelbarer Nähe der Leine an einer Stahlbrücke und sollte ohne Probleme zu finden sein.

Das direkte Anfahren des Caches mit dem Auto ist nicht erlaubt, aber ihr könnt in der Nähe des Durchfahrtverbotenschild parken.

Immagini

Spoiler
Spoiler

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Leinebrücke (OC Only)    trovata 7x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

archiviata 06. maggio 2014 hatti1971 ha archiviato la cache

Ende

trovata Raccomandata 15. aprile 2014 DWolf_66 ha trovato la geocache

Schön schön.

trovata 03. marzo 2014, 16:53 Jokus ha trovato la geocache

Gut gefunden.

16:53
# 26

trovata 20. luglio 2013 Aldokyl ha trovato la geocache

Auch dieser Cache war schnell gefunden.

trovata 09. maggio 2013, 17:40 zineketaye ha trovato la geocache

Tja, ruhige Sache hier bei OC. Nach Jahr und Tag immer noch TTF!

 

Und das zudem auch noch "aus Versehen", denn eigentlich war ich ja auf der Suche nach dem GC-Cache an diesem Ort. So ganz richtig ist das mit dem TTF auch nicht, eher TTL, denn im Logbuch stehen eine Menge Einträge. Vermutlich glauben die meisten davon, sie hätten die "Iron Bridge" gefunden. Ist mir zunächst ja auch so gegangen.

Was den Spoiler angeht: Das Objekt ist zutreffend, aber der von mir vorgefundene Anbringungsort nicht mehr im Bilde...

Danke für diesen "Umweg"-Cache!