Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Er wehr(t) sich

di BloodySparrow     Germania > Niedersachsen > Oldenburg, Landkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 53° 05.147' E 008° 12.517' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:10 h 
 Nascosta il: 26. giugno 2013
 Pubblicata il: 26. giugno 2013
 Ultimo aggiornamento: 26. aprile 2016
 Listing: https://opencaching.de/OCFAFE

5 trovata
0 non trovata
2 Note
2 Log manutenzione
1 Osservatore
0 Ignorata
110 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   

Pericoli
Percorso
Tempo
Listing

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Als ich diese Location entdeckte, wollte ich hier einen Cache platzieren, ich probierte aus, ob das finden möglich ist und bereitete alles andere vor. Dann merkte ich, das ich ein Abstandsproblem mit einem anderen Geocaching-Cache hatte. So bin ich dann auf Opencaching aufmerksam geworden. Mit diesem Cache möchte ich Opencaching interessanter machen...wo mehr Angebot besteht, spielen auch mehr Menschen mit.

Ich hoffe ihr genießt die Ruhe am Fundort und begeistert euch mit etwas Körpereinsatz...

könnt aber auch gleichzeitig die Gefahren einschätzen...

wie immer ist jeder für sich selbst verantwortlich...

 

Viel Spaß Wünscht BloodySparrow

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Wildeshauser Geest (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Er wehr(t) sich    trovata 5x non trovata 0x Nota 2x Manutenzione 2x

OC-Team archiviata 26. aprile 2016 Opencaching.de ha archiviato la cache

Dieser Cache ist seit mehr als 12 Monaten „momentan nicht verfügbar“; daher wird er automatisch archiviert. Er kann vom Besitzer jederzeit instand gesetzt und reaktiviert werden.

temporaneamente non disponibile 25. aprile 2015 BloodySparrow ha disabilitato la cache

Cachewartung!

Nota 05. aprile 2015, 15:07 Scorpion1975 ha scritto una nota

Ich glaube der hat sich verabschiedet. Habe zwar eine Halterung gefunden,aber leider auch nur die...

trovata 05. settembre 2014 Das Blatt ha trovato la geocache

Zusammen mit dem anderen geloggt.

Gruß Das Blatt

trovata 20. luglio 2014, 12:17 lotaol ha trovato la geocache

Er hat sich nicht gewe(h)rt. Keine nassen Füsse bekommen.
DfdC