Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Xmas-Geo 6 Johannes der Täufer am Jordan

6 Johannes der Täufer am Jordan

di djbap     Germania > Nordrhein-Westfalen > Düsseldorf, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 15.580' E 006° 43.565' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 02. dicembre 2019
 Pubblicata il: 02. dicembre 2019
 Ultimo aggiornamento: 11. gennaio 2020
 Listing: https://opencaching.de/OC15C54

0 trovata
0 non trovata
0 Note
2 Log manutenzione
1 Osservatore
0 Ignorata
5 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Xmas-Geochache  der Konfis Düsseldorf-Mitte - Adventgeschichte mit Quizfrage

So war Johannes in der Wüste, taufte und predigte die Taufe der Buße zur Vergebung der Sünden.  Und es ging zu ihm hinaus das ganze judäische Land und alle Leute von Jerusalem und ließen sich von ihm taufen im Jordan und bekannten ihre Sünden.  Und Johannes trug ein Gewand aus Kamelhaaren und einen ledernen Gürtel um seine Lenden und aß Heuschrecken und wilden Honig.  Und er predigte und sprach: Nach mir kommt der, der stärker ist als ich; ich bin nicht wert, dass ich mich vor ihm bücke und die Riemen seiner Schuhe löse.  Ich habe euch mit Wasser getauft; aber er wird euch mit dem Heiligen Geist taufen.                                                   Markus 1  

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet LSG-Stadtgebiet Duesseldorf (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

bloccata 11. gennaio 2020 djbap ha bloccato la cache

disponibile 08. dicembre 2019, 13:07 djbap fatto manutenzione sulla cache

neu bestückt und besser versteckt...