Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Zennwald

di nightjar     Germania > Bayern > Fürth, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 30.319' E 010° 55.058' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Nascosta il: 28. marzo 2005
 Pubblicata dal: 19. ottobre 2005
 Ultimo aggiornamento: 08. luglio 2007
 Listing: https://opencaching.de/OC02E9
Pubblicata anche su: geocaching.com 

23 trovata
0 non trovata
2 Note
0 Osservata
1 Ignorata
41 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Zenntal/Zennwald (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Zennwald    trovata 23x non trovata 0x Nota 2x

Nota 03. ottobre 2009 Doc Cool ha scritto una nota

gefunden  03.10.2009 Von Dr.Cool


2009-10-03 13:40 #466

Gerade in der Nähe gewesen. Da musste ich diesen kleinen Tradi natürlich gleich mitnehmen.

TFTC sagt Dr.Cool 

trovata 05. maggio 2007 Benns ha trovato la geocache

trovata 08. aprile 2007 the_jaguar ha trovato la geocache

unser erster cache Cool und auf anhieb gefunden.

hatten uns für diesen schönen tag eine fahrradroute zu insgesamt 4 caches ausgesucht. als neulinge haben wir uns da viel vorgenommen. doch schon beim ersten cache waren wir erfolgreich. außer ein paar rehe hat uns auch niemand gestört.

in: parfume

out: nix

 

trovata 18. febbraio 2007 webmichi ha trovato la geocache

Als ich in der Nähe unterwegs war, zeigte das GPS diesen Cache an. Einen Versuch auch ohne Beschreibung und ohne Spoiler (hab ich gerade zuhause angeschaut) ist es allemal wert. In dem interessanten Wald gibt es dann doch einige Versteckmöglichkeiten. Nach Inspizieren verschiedener Möglichkeiten bin ich dann aber schnell fündig geworden. Vielen Dank für die Abrundung meines Morgenspaziergangs.
Als ich dann gerade fertig war, hörte ich Schüsse und Hundegebell in der Nähe, da habe ich mich schnell gesputet.
INOUTNIX
Log: 9:00
#355

c;-) webmichi

trovata 03. febbraio 2007 nussschnecken ha trovato la geocache

Kinderfreundlicher Cache!

In: Knackfrosch und Obi-Chip

Out: Katze und Ü-Ei