Ricerca waypoint: 

bloccata

 

Gehle

di BF71     Germania > Niedersachsen > Schaumburg

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 20.399' E 009° 05.541' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 1:30 h   Lunghezza percorso: 5 km
 Nascosta il: 24. aprile 2004
 Pubblicata dal: 07. novembre 2005
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC08E9
Pubblicata anche su: geocaching.com 

5 trovata
0 non trovata
1 Nota
0 Osservata
0 Ignorata
6 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Gehle    trovata 5x non trovata 0x Nota 1x

Nota 18. febbraio 2007 BF71 ha scritto una nota

trovata 25. giugno 2006 kruemelmonster ha trovato la geocache

Für den Rückweg auf der richtigen Seite entschieden und dann schnell gefunden. :-)
+ Mikro-Logbuch
- 1Euro

trovata 21. aprile 2006 fabila ha trovato la geocache

!!! 100.ter !!!

Ja, es ist endlich so weit, fabila hat die 100 voll. Wir freuen uns und hoffenlich auch viele andere mit uns.

Zur Feier des Tages (unser achter und letzter für heute) legen wir zwei Euronen in den Cache, der so lange nicht mehr gefunden wurde. Ein BF71 ist immer ein würdiger 100.ter.

Wir haben uns den Dino aus dem Cache gegönnt, der einen Ehrenplatz bekommen wird!

Gruß, fabila

trovata 11. gennaio 2006 Suchherby ha trovato la geocache

May 3, 2004 by Suchherby (329 found)
Hallo,
habe heute um 14:20 den Cache erreicht. Sogar erster. Die Koordinaten waren nach dem Rechnen punktgenau. Aber Irrwege waren trotzdem da. Die Gehle, wenn man Abkürzungen machen möchte! Ein sehr schöner, durchdachter Cache. Habe ihn wieder seht gut abgedeckt. Gruß an den Leger!

trovata 13. novembre 2005 De Dithmarscher ha trovato la geocache

Mit OnkelTom heute anstelle von "Volksdorfer Kippe" gemacht.
Rein: Nix, Raus: Nix.

Danke,
Dieter