Ricerca waypoint: 

bloccata

 

Dachsbusch

di chloderic     Germania > Rheinland-Pfalz > Ahrweiler

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 25.500' E 007° 13.000' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:30 h 
 Nascosta il: 26. agosto 2005
 Pubblicata dal: 15. dicembre 2005
 Ultimo aggiornamento: 19. febbraio 2010
 Listing: https://opencaching.de/OC1243

23 trovata
0 non trovata
1 Nota
0 Osservata
1 Ignorata
50 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Rhein-Ahr-Eifel (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Dachsbusch    trovata 23x non trovata 0x Nota 1x

  New coordinates:  N 50° 25.500' E 007° 13.000', moved by 981 meters

trovata 28. giugno 2008 Thomas25524 ha trovato la geocache

Schöne Ecke mit tollem Blick auf die eisheitliche "Felsfaltung". Wir waren zunächst auf der falschen Zaunseite am Suchen; dann fiel uns jedoch der ledierte Zaun auf und es war klar, dass wir nicht die Einzigen waren ;-)

 In: oranges Monster

Out: Jonglierkugeln

 28.06.2008; Cache um 16:00 Uhr

TFTC sagen Thomas25524 mit Arvid, Anette und Rigo

trovata 20. marzo 2008 Helmsman64 ha trovato la geocache

Hurra das war mein erster Cache Smile

IN: Mordillo Kartenspiel
OUT: Murmel

Gruß
GeoMichael

trovata 01. marzo 2008 Hedgeway ha trovato la geocache

Ein sehr netter Multi. Fast hätte die Parkplatzsuche länger als die Cachesuche gedauert. Aber weil das Gute so nahe liegt, habe ich dann zum Glück beim Drehen doch nochmal auf die andere Straßenseite geguckt und alles war gut. Ab da war's ein schneller Fund ohne große Rechnerei. Danke!

bye, hedgeway

trovata 12. febbraio 2008 Wartezimmer ha trovato la geocache

Eine schöne Ecke. Nachdem ich mein unvermögen auch leichte Rechenaufgaben richtig zu lösen eingesehen hab, war der Cache schnell gefunden. Zur Belohnung gab es dann noch einen schönen Sonnenuntergang.
out: 1 Diskette
in: Kugelspiel
Danke für den Cache sagt das Wartezimmer Team 

trovata 08. settembre 2007 Nightlight ha trovato la geocache

Mit den Koordinaten war der Cache relativ schnell zu finden. Der Rundgang hat Spaß gemacht.

Out: Lanyard

In: Tempos (es wird bald nass und kalt)