Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Uni Recycling

Wiederverwendung eines nie gefundenen Multis

di tiisii     Germania > Hamburg > Hamburg

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 53° 33.970' E 009° 58.976' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:05 h 
 Nascosta il: 17. gennaio 2016
 Pubblicata il: 17. gennaio 2016
 Ultimo aggiornamento: 13. settembre 2018
 Listing: https://opencaching.de/OC129F7

10 trovata
1 non trovata
0 Note
2 Log manutenzione
3 Osservata
0 Ignorata
93 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Listing

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Vor einiger Zeit hatte ich einen Multi im Bereich der Uni gelegt. Leider hatte den nie jemand gefunden. Meine Hinweise waren alle entfernt worden. Damit hatte ich nicht gerechnet. Aber der Final liegt noch. Und das seit Monaten. Also könnt ihr hier mal direkt los.
Viel Spaß

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Uni Recycling    trovata 10x non trovata 1x Nota 0x Manutenzione 2x

archiviata 13. settembre 2018 tiisii ha archiviato la cache

Leider hatte ich in der Vergangenheit wenig Zeit für meine OC Dosen. Nun räume ich erstmal auf.

temporaneamente non disponibile 16. ottobre 2017 tiisii ha disabilitato la cache

Da sich bei meinen Dosen nichts getan hat, deaktiviere ich sie erstmal und werde sie mir in der nächsten Zeit mal ansehen.

non trovata 01. ottobre 2017, 13:16 Tritonus non ha trovato la geocache

Ich konnte am vermuteten Versteck nur einen Magneten ohne Cache finden. Eine Dose war nirgends zu sehen.

trovata 11. marzo 2017, 18:14 Imogen Hastings ha trovato la geocache

Der Cache war schneller gefunden als erwartet, da er aus seinem Versteck gepurzelt war. Petrowl und ich haben ihn wieder an die hoffentlich richtige Stelle zurück gepackt... Ein paar stärkere Magnete waren vllt angebracht  ;) TFTC

trovata 11. marzo 2017, 18:02 petrowl ha trovato la geocache

gemeinsam mit i.h. habe ich dieses döschen out in the open vorgefunden. dankeschön für den uni-nahen cache (: