Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Drive-In Geocache

PlastikBunker

Alte Anlagen der verlassenen Airbase Hahn!

di schmitty     Germania > Rheinland-Pfalz > Rhein-Hunsrück-Kreis

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 56.963' E 007° 17.317' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:30 h   Lunghezza percorso: 1.0 km
 Nascosta il: 21. novembre 2005
 Pubblicata dal: 14. gennaio 2006
 Ultimo aggiornamento: 22. dicembre 2016
 Listing: https://opencaching.de/OC1541
Pubblicata anche su: geocaching.com 

36 trovata
2 non trovata
2 Note
1 Log manutenzione
7 Osservata
0 Ignorata
413 Pagina visite
6 Log immagini
Storia Geoketry
6 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Lost Place

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per PlastikBunker    trovata 36x non trovata 2x Nota 2x Manutenzione 1x

OC-Team bloccata 22. dicembre 2016 mic@ ha bloccato la cache

Der Benutzeraccount wurde deaktiviert.

Nota 16. gennaio 2013 mic@ ha scritto una nota

Dieser Cache ist auf geocaching.com deaktiviert und hier nicht mit dem Attribut "OC only" versehen. Das letzte Funddatum liegt lange zurück und der Owner war über ein Jahr nicht mehr hier eingeloggt gewesen. Aus diesem Grunde archiviere ich nun das Listing. Sollten sich später neue Aspekte ergeben und der Cache wieder aktiviert werden, so kann dies durch den Owner selbstständig über die Funktion "Cache bearbeiten" erfolgen.
Bei Unklarheiten oder Fragen kannst du gerne mich oder das Team kontaktieren.

mic@ (OC-Support)

trovata 01. settembre 2012 Määnzer ha trovato la geocache

Auf unserem kleinen Ausflug fix gefunden.

TFTC
ÄNZER

trovata 24. giugno 2012 Merlin55 ha trovato la geocache

Hey!

Zusammen mit "Estrella85" ging´s in aller Herrgottsfrühe an den Flughafen Hahn... Na ja, und wenn man eh schon mal wach ist, kann man sich vor dem Heimweg noch beim ein oder anderen Cache die Beine vertreten! [;)] Dieser hier war #5 für heute. Richtig spannende Location! So was ist genau meine Fall! [:)]
TFTC!
Bis denn...

Bye, Markus.

trovata 11. novembre 2011 Elchis ha trovato la geocache

Gefunden um 11:11 Uhr

Tolle Location!!!!!

Schade das die Leute ihren Müll da entsorgen.

TFTC