Ricerca waypoint: 
 
Geocache Tradizionale

Schwarzwald Wanderung zum Stein des Anstosses

di wnagele     Germania > Baden-Württemberg > Calw

N 48° 48.077' E 008° 25.322' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: disponibile
 Tempo necessario: 1:30 h   Lunghezza percorso: 3.0 km
 Nascosta il: 02. luglio 2024
 Pubblicata il: 05. ottobre 2024
 Ultimo aggiornamento: 05. ottobre 2024
 Listing: https://opencaching.de/OC1802F

1 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
14 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Percorso
Listing
Persone

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Punti addizionali   Conversione coordinate

Parcheggio
N 48° 48.072'
E 008° 26.031'
Mit dem Auto bietet es sich an hier zu starten.
Info Waypoints addizionali possono rendere la ricerca più semplice, per esempio con le indicazioni di un parcheggio o del punto di partenza di un sentiero. I waypoints sono inclusi nei file GPX e inviati al dispositivo GPS.

Immagini

Ankunft
Ankunft
Abseits
Abseits
Da ist er
Da ist er
Genau da
Genau da

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Staatswald südlich Bernbach (Informazioni), Naturpark Schwarzwald Mitte/Nord (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

trovata The geocache is in good or acceptable condition. 29. aprile 2025, 12:20 Maunzbärle ha trovato la geocache

Wir haben an dem großen Objekt, an dem der Geocache versteckt ist, gerastet. Meine Vespertüte flog nach hinten und Schwuppdiwupp, was ist denn das? Da war ein Behälter, der recht verdächtig aussah. Darauf eine Nummer beginnen mit OC. Aha. Wir haben eine bestimmte Anzahl von gelben Objekten darin gefunden, wie viele wird nicht verraten und welche Objekte auch nicht. Ein Logbuch haben wir nicht gefunden. Wir hätten gedacht, das ist jetzt eine Station und das Finale liegt woanders? Aber da dies hier als Journal gelistet wird, loggen wir mal. Ich bin mir nicht ganz sicher, ob auf Uzi die Regeln etwas anders gehandhabt werden. Im Zweifelsfall bitte noch einmal Kontakt aufnehmen. Vielen Dank, S‘kloine Maunzbärle