Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Sagenbrunnen

Der Sagenbrunnen

di Paleoshark     Germania > Nordrhein-Westfalen > Steinfurt

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 10.419' E 007° 31.611' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 13. settembre 2006
 Pubblicata dal: 22. gennaio 2007
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC2DA2
Pubblicata anche su: geocaching.com 

14 trovata
0 non trovata
0 Note
2 Osservata
0 Ignorata
45 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Sagenbrunnen    trovata 14x non trovata 0x Nota 0x

trovata 29. dicembre 2007 THW-Fuchs ha trovato la geocache

Auf grosser Cachetour mit THW-WAF, THW-Biber und Mystic72 schnell gefunden.

TFTC
THW-Fuchs

In/Out: THW-Fuchs

trovata 26. dicembre 2007 Trueblood ha trovato la geocache

Auf unserer kleinen Runde durch Emsdetten, haben wir auch den Kleinen gut gefunden.

Torsten und Sabrina mit Gastcacher Siggi

trovata 08. ottobre 2007 Jetti ha trovato la geocache

YEEES!!!! Wir haben unseren 1. cache gehoben. Super Versteck!!! Danke. Jetti    Laughing

trovata 16. agosto 2007 Hüpfelhyänen ha trovato la geocache

Auf unserer Sagen und Mythen Tour durfte der Sagenbrunnen natürlich nicht fehlen, auch wenn er nicht zur Serie gehört.
Auch dieses Versteck hat uns gut gefallen und war dank des Hints schnell gefunden.
Danke und Grüße von den Hüpfelhyänen!

trovata 15. luglio 2007 Nordmensch ha trovato la geocache

Bei den heutigen Temperaturen verschafften sich einige Muggels an diesem Ort Abkühlung. Aber um 17:40 Uhr konnten wir endlich unbeobachtet den Cache heben.
Vielen Dank für den Cache und viele Grüße,
Nordmensch