Ricerca waypoint: 

bloccata

 

Oder-Spree-Kanal Nr.1

di gonzo2007     Germania > Brandenburg > Oder-Spree

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 08.841' E 014° 40.848' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 1:30 h   Lunghezza percorso: 4.07 km
 Nascosta il: 11. maggio 2007
 Pubblicata dal: 11. maggio 2007
 Ultimo aggiornamento: 18. febbraio 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC3618
Pubblicata anche su: geocaching.com 

11 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
131 Pagina visite
3 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Die Cachebeschreibung wurde gelöscht, weil der Besitzer die Opencaching.de-Datenlizenz abgelehnt hat.

Utilità

Questa geocache è probabilmente situata all'interno di un'area naturale protetta! Per favore, vedi qui per ulteriori informazioni.
Naturschutzgebiet Oder-Neiße (Informazioni)

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): FFH-Gebiet Oder-Neiße (Informazioni), Vogelschutzgebiet Mittlere Oderniederung (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Oder-Spree-Kanal Nr.1    trovata 11x non trovata 0x Nota 0x

trovata 11. agosto 2011 Giochetto ha trovato la geocache

Die ersten Stationen habe ich schon vor einigen Tagen abgefahren. nachdem die Cords des Finals nun einige Zeit neben dem Lenkrad des Cachemobils lagen wurde heute zu Mittagszeit noch schnell der Final aufgesucht.

TFTC

trovata 06. luglio 2010 kazan.kanto ha trovato la geocache

2010-07-06 18:35

Letztendlich gut gefunden (im zweiten Anlauf). Hatten (selbstgemachte) Probleme bei den 3. Koordinaten.
TFTC an gonzo2007! NoTrade.

Grüße, KazanKanto.

trovata 01. aprile 2010 Beate&Michael ha trovato la geocache

Schöne Runde. Danke für´s zeigen!

Beate&Michael

trovata 06. marzo 2010 Lorenzo ha trovato la geocache

Nachdem der große Schnee vorbei ist, hat es uns heute nach draußen gezogen - und es hat sich gelohnt. Prima Cache. Kaum zu glauben, dass sich die Verstecke in dieser belebten Gegend so halten.

trovata 08. settembre 2009 Keyman ha trovato la geocache

Im 3. Anlauf die Runde endlich komplett gemacht, wobei mein "Legend" am Punkt 3 mit 16m Abweichung Frownkeine große Hilfe war. Dazu kommen dann nöch die üblichen Verdächtigen , Mücken, Schnecken und Muggel die es eben auch nicht leichter machten.Trotzdem, war ne schöne Runde durch meine Heimat

 Keymen sagt "Danke"  Laughing