Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Drive-In Geocache
Teleskopix auf der Lauer

di wega     Germania > Bayern > Erlangen-Höchstadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 31.845' E 011° 09.053' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: altra dimensione
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:15 h 
 Nascosta il: 21. settembre 2007
 Pubblicata dal: 21. settembre 2007
 Ultimo aggiornamento: 19. novembre 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC426B
Pubblicata anche su: geocaching.com 

43 trovata
1 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
135 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Ein kleiner Nano in Heroldsberg...

Setzt euch auf die Bank, machts euch gemütlich und genießt die Aussicht! 

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Teleskopix auf der Lauer    trovata 43x non trovata 1x Nota 0x

trovata 12. giugno 2011 Andreas.Mann ha trovato la geocache

Nach 15 km Wanderung musste hier einfach eine Rast eingelegt werden. Und "zufällig" war da auch ein Döschen .

TFTC

trovata 10. giugno 2011 masada74 ha trovato la geocache

TFTC

trovata 02. giugno 2011 danspataru ha trovato la geocache

Bei der Suche nach dem Cache war ich hier nicht gründlich genug und musste deshalb etwas länger suchen. Ich weiss nicht sicher, wer der Owner ist aber:
Den der da lauert kenne ich, obwohl ich noch nie in dem Laden drin war. So - nun krieg mal raus, wer ich bin - ätschibätschi:)

Vielen Dank für den kleinen Kerl!

trovata 03. aprile 2011 tsfuchs ha trovato la geocache

Welch Aussicht ;)
TFTC

trovata 07. gennaio 2011 frigu23 ha trovato la geocache

Heute Morgen zusammen mit xhead dort gewesen. Obwohl xhead den schon hatte, hats
relativ lange gedauert. Letztendlich fanden wir den kleinen am Boden. Ob er schon da lag,
oder durch unsere Suche runtergefallen war weiß ich nicht. Auf jeden Fall war kein Logbuch drin.
Hab nen Minizettel rein, aber der reicht höchstens noch für zwei.
TFTC