Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Dechaneischanze

di HomerSimpsonMS     Germania > Nordrhein-Westfalen > Münster, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 57.827' E 007° 39.233' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:04 h 
 Nascosta il: 10. febbraio 2008
 Pubblicata dal: 10. febbraio 2008
 Ultimo aggiornamento: 10. agosto 2008
 Listing: https://opencaching.de/OC5138
Pubblicata anche su: geocaching.com 

10 trovata
0 non trovata
1 Nota
0 Osservata
1 Ignorata
4 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Dechaneischanze    trovata 10x non trovata 0x Nota 1x

trovata 06. aprile 2009 casibre ha trovato la geocache

Mein erster Cache war von HomerSimpsonMS, mein 100.(bei GC) sollte es auch werden.
Danke für diesen Cache und all die anderen.
Gruß casibre

out : Eine Rose
in : Pokerkarten

trovata 06. novembre 2008 THW-Fuchs ha trovato la geocache

Heute diesen kleinen Multi zusammen mit Mystic72 rasch gefunden.

Der Cache stand schon lange auf der To Do Liste und somit wurde wieder einer "eleminiert".

TFTC

Happy Caching
THW-Fuchs

trovata 18. settembre 2008 murphywise ha trovato la geocache

Kleine Runde zum Warmwerden.
Alle Stationen waren gut zu finden, und auch das Final konnte sich nicht lange verbergen. Warum allerdings ein paar Schuhe und eine Hose!!! in der Nähe lagen ist uns verborgen geblieben.
TFTC

Nota 10. agosto 2008 Oli ha scritto una nota

Wie in den Newseinträgen angekündigt, wird dieser Geocache nun für neue Logeinträge gesperrt. Falls der Geocache den aktuellen Nutzungsbedingungen angepasst wird, kann er wieder aktiviert werden.

Wie bitten um euer Verständnis,
das Opencaching Team

trovata 07. agosto 2008 discworld ha trovato la geocache

Sehr schöner kleiner Multicache. Obwohl ich drei Jahre im Mauritzviertel gewohnt habe, hab' ich heute dennoch neues entdecken können.

Dennis & Caro