Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Wasserbehälter Gabsheim

Der Cache führt euch zu einem Wasserbehälter in der Nähe von Gabsheim, dem geographischen Mittelpunkt von Rheinhessen. B

di ajokoira     Germania > Rheinland-Pfalz > Alzey-Worms

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 49.380' E 008° 10.317' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 12. maggio 2008
 Pubblicata dal: 31. dicembre 2008
 Ultimo aggiornamento: 29. marzo 2014
 Listing: https://opencaching.de/OC72F5
Pubblicata anche su: geocaching.com 

42 trovata
4 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
1 Osservatore
0 Ignorata
155 Pagina visite
2 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Der Cache führt euch zu einem Wasserbehälter in der Nähe von Gabsheim, dem geographischen Mittelpunkt von Rheinhessen. Bitte Stift mitbringen.

Immagini

Wasserbehälter Gabsheim
Wasserbehälter Gabsheim

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Wasserbehälter Gabsheim    trovata 42x non trovata 4x Nota 0x Manutenzione 1x

archiviata 21. marzo 2014 ajokoira ha archiviato la cache

trovata 19. gennaio 2014, 16:00 A-Family ha trovato la geocache

Danke für den Cache Lächelnd

non trovata 18. dicembre 2013, 11:00 beammeupscotty non ha trovato la geocache

Leider nicht gefunden, bzw. ich denke ich habe die Stelle gefunden, aber der Cage ist weg. Habe nur doch ein Loch und einen Abdeckstein gefunden. Schade, trotzdem Danke, habe ein paar schöne Bilder geschossen.

trovata 21. ottobre 2013, 12:24 Weinbergkrabbe ha trovato la geocache

Auf der Suche nach dem Mittelpunkt hier noch schnell gesucht und gefunden.

trovata 29. aprile 2013 Joerg Elli Hannah ha trovato la geocache

Gut und schnell gefunden. DFDC