Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Rietberg: Die evangelische Kirche

Ein Micro in der Nähe der evangelischen Kirche in Rietberg.

di Eibel     Germania > Nordrhein-Westfalen > Gütersloh

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 48.481' E 008° 25.522' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:05 h 
 Nascosta il: 27. dicembre 2008
 Pubblicata dal: 01. gennaio 2009
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC732D
Pubblicata anche su: geocaching.com 

29 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
2 Ignorata
17 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Rietberg: Die evangelische Kirche    trovata 29x non trovata 0x Nota 0x

  New coordinates:  N 51° 48.***' E 008° 26.***'

trovata 27. maggio 2010 Frieder&Balu ha trovato la geocache

dritter im neuen Logbuch, nee, wie aufregend ...
Danke füa datt Schöne Dösken saacht Balu
(heute wieder ohne Frieder)

trovata 23. maggio 2010 Floda 01 ha trovato la geocache

Den Cache schnell gefunden. Anschließend in der Eisdiele

an der Ems die Sonne genossen. Schöne Grüße aus

Bielefeld, Laura, Ulla und Floda 01

trovata 08. febbraio 2010 Raveheart ha trovato la geocache

On Tour mit Probstein. Die KO's sind ein wenig off, aber das Lesen der Vorlogs brachte uns dann die richtige Eingebung. Schöne Ecke von Rietberg die ich so noch nicht kannte. Objekte wie dieses sind mir im Kreis GT schon des öfteren begegnet.
TFTC aus Oelde... ohne Full-HD Stempel [;)]

trovata 22. ottobre 2009 shapeshifter79 ha trovato la geocache

19:10 Uhr

Hmm... wo wird das Döschen denn wohl sein? Erste Möglichkeit? Nein. Zweite Möglichkeit? Nein. Dritte Möglichkeit? Nein. Vierte Möglichkeit? Da isser ja!

Danke für diesen Cache und viele Grüße aus Menden,
shapeshifter79

trovata 03. ottobre 2009 Das Murmeltier ha trovato la geocache

Gut gefunden.

Vielen Dank und viele Grüße

Das Murmeltier