Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Airport Neunhofen

Einfacher Tradi

di Mama& Papa Razzo     Germania > Thüringen > Saale-Orla-Kreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 43.889' E 011° 42.718' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:05 h   Lunghezza percorso: 0.3 km
 Nascosta il: 20. febbraio 2009
 Pubblicata dal: 08. marzo 2009
 Ultimo aggiornamento: 01. aprile 2012
 Listing: https://opencaching.de/OC7AC7
Pubblicata anche su: geocaching.com 

9 trovata
1 non trovata
1 Nota
0 Osservata
0 Ignorata
153 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Der Cache hat den Namen, da von hier aus schon mal ein Flieger ins bayerische unterwegs war. Sehr zum Leidwesen anderer.

Hier an diesem Platz standen einmal zwei Flugzeuge, die für die Landwirtschaft gearbeitet haben; im Volksmund Kalibomber genannt.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Airport Neunhofen    trovata 9x non trovata 1x Nota 1x

trovata 08. maggio 2013 kateratte ha trovato la geocache

War da . knuddel

Nota 01. aprile 2012 Schrottie ha scritto una nota

Dieser Geocache ist auf geocaching.com archiviert und hier nicht als "OC only" gekennzeichnet. Den vorliegenden Logs/einer vorliegenden Meldung zufolge ist der physische Behälter nicht mehr vor Ort. Aus diesem Grunde archiviere ich den Cache auch hier.

Sollte er später neu versteckt werden, kann das Listing durch den Besitzer ohne weitere selbstständig wieder aktiviert werden.

Schrottie (OC-Admin)

non trovata 07. febbraio 2011 BESTPOE non ha trovato la geocache

Habe heute bei dem schönen Wetter hier mal angehalten. Das Nest ist leer. Vielleicht könnten die Koordinaten etwas verschoben werden. Der mögliche Ort sieht sehr privat aus und in der Halle wird auch gearbeitet.

BESTPOE

trovata 10. febbraio 2010 Nitimana ha trovato la geocache

mal schnell was für zwischendurch...danke...

trovata 21. gennaio 2010 ABert ha trovato la geocache

Kurz mal gelandet und schnell geloggt. Danke für den Cache.
Gruß ABert