Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Landsberger Eck

di BreezerX     Germania > Berlin > Berlin

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 31.781' E 013° 27.747' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 08. giugno 2008
 Pubblicata dal: 18. marzo 2009
 Ultimo aggiornamento: 12. marzo 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC7BDD
Pubblicata anche su: geocaching.com 

61 trovata
4 non trovata
0 Note
3 Osservata
1 Ignorata
140 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Percorso
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Landsberger Eck
 
Ein kleiner Drive-In für Zwischendurch.
Sobald ihr an den Koords seid, seht ihr schon wo er sein könnte.
 
Sollte von außen zu erreichen sein.
 
Viel Spaß 

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Landsberger Eck    trovata 61x non trovata 4x Nota 0x

trovata 31. gennaio 2011 macht nix ha trovato la geocache

trovata 16. gennaio 2011 Fischi der Wanderer ha trovato la geocache

Nach einem Misserfolg an anderer Stelle war dieser hier dann wieder ein Erfolg und damit Entschädigung. Aber ich muss sagen - ein mutiger Ort. Vielen Dank dafür!

trovata 27. dicembre 2010 kHaosGOtt ha trovato la geocache

Bei dem Schneegestöber hatten die Muggel anderes zu tun, als uns beim Dosefinden zu beobachten und zu stören. tftc.

trovata 10. dicembre 2010 powerpeanut ha trovato la geocache

GCcom Nachtrag:
Kleine Runde um's Hotel bei wunderbar tiefer Schneeeeeeedecke und teilweise Schnee von oben. Der Cache konnte sich dennoch nicht lange verstecken. Der enthaltene TB war allerdings sehr tiefgefroren, der arme Kleine =)

Danke und Gruß
Keeeks + PP

trovata 15. novembre 2010 Golgafinch ha trovato la geocache

Auf dem vom Stammtisch Richtung Heimat hier noch kurz Halt gemacht.
TFTC