Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Sconosciuta

SAG

di haliju     Germania > Baden-Württemberg > Rhein-Neckar-Kreis

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 20.824' E 008° 47.892' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: nessun contenitore
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 30. gennaio 2010
 Pubblicata dal: 08. febbraio 2010
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC9DBE

11 trovata
0 non trovata
0 Note
2 Osservata
2 Ignorata
246 Pagina visite
5 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Unteres und Mittleres Elsenztal (Informazioni), Landschaftsschutzgebiet Sandgrube am Grafenrain (Informazioni), Naturpark Neckartal-Odenwald (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per SAG    trovata 11x non trovata 0x Nota 0x

trovata 23. aprile 2011 Team Anatom ha trovato la geocache

Nachlog, u mit GC übereinzustimmen.

Danke Anatom

trovata 03. aprile 2011 Bergbauer ha trovato la geocache

Trotz des schönsten Wetters am Sonntag Nachmittag war es hier angenehm muggelfrei. Die Stationen waren interessant und lehrreich und so hat der kleine Spaziergang großen Spaß gemacht.

Vielen Dank für die Ausarbeitung dieses EC und für die schnelle Logfreigabe.

Gruß, Bergbauer

Immagini per questo log:
An der SandgrubeAn der Sandgrube

trovata 14. novembre 2010 kruemelhuepfer ha trovato la geocache

Auf kleiner Cachingrunde nach der heutigen Wanderung noch einen kleinen Abstecher zur Sandgrube gemacht. Danke für das Zeigen und die schnelle Logfreigabe.
DfdC sagt kruemelhuepfer.

14.11.10 16:08 / Übernahme von geocaching.com

trovata 06. novembre 2010 Reinett ha trovato la geocache

Mein erster Earth-cache. Fand ich total klasse. Sehr interessant und informativ.

War schon oft in dieser Gegend, da meine Freundin früher gerade um die Ecke gewohnt hat. Ich wußte garnicht, dass es hier so etwas gibt.

Schade, dass meine bessere Hälfte nicht dabei sein konnte. Werde auf jeden Fall jetzt öfter einen Earth-cache machen, wenn er wieder mit von der Partie ist.

Danke fürs zeigen.

Immagini per questo log:
Leider alleinLeider allein

trovata 31. agosto 2010 DocDope ha trovato la geocache

Schnell vor der Arbeit an diesem prähistorischen Ort vorbeigekommen.
Coole Sache, das!

Immagini per questo log:
Homo-eTrex-GarminiensisHomo-eTrex-Garminiensis