Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Quiz Geocache
Das Geheimnis der Krabbe

di fdln     Germania > Bayern > Nürnberger Land

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 22.555' E 011° 12.784' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:30 h   Lunghezza percorso: 0.5 km
 Nascosta il: 04. settembre 2013
 Pubblicata il: 30. agosto 2015
 Ultimo aggiornamento: 30. agosto 2015
 Listing: https://opencaching.de/OCFF84
Pubblicata anche su: geocaching.com 

2 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
0 Osservata
0 Ignorata
13 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Percorso
Tempo
Stagionale
Necessaria preparazione

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Das Geheimnis der Krabbe    trovata 2x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

archiviata 30. agosto 2015 fdln ha archiviato la cache

Archivierung nachgetragen

trovata 01. ottobre 2013 Doc Cool ha trovato la geocache

01.10.2013 Von Dr.Cool
#6354 - Fund von geocaching.com nachgetragen

Das Rätsel hat mir großen Spaß gemacht. Ich mache das gerne mit Peilen und Kreisen ziehen und so.
Dann ging es erstmal - mit Umweg über die Eisdiele, die so leckeres Eis hat - zur Final Location.
Sommerbedingt (so meinte wohl zumindestens der Veranstalter) war die Suche dann ein klein wenig erschwert. Aber irgendwann hatte ich dann das sehr schöne Döschen.
Als Belohnung gab es gleich noch eine Kugel Eis für mich ;)

Danke für den Cache und Grüße aus Oberasbach bei Nürnberg

Dr.Cool 

trovata 14. settembre 2013 KW1977 ha trovato la geocache

Beim ersten Lesen des Listings schon so eine Ahnung gehabt und siehe da, es hat gepasst. Der Rest war dann auch schnell erledigt und somit war klar, dass wir heute auch hier her schnell einen Abstecher machen. Was für eine schöne und passende Location, das "Döschen" konnte dann auch schnell enttarnt werden.

Hier gibt's auf jeden Fall einen Fav.Punkt!

Danke!

Grüße
das-sadistenteam