Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Virtuale

...

di Schnueffler     Germania > Baden-Württemberg > Breisgau-Hochschwarzwald

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 00.000' E 008° 00.000' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: nessun contenitore
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:30 h 
 Nascosta il: 24. agosto 2005
 Pubblicata dal: 20. ottobre 2005
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC039D

31 trovata
1 non trovata
0 Note
4 Osservata
1 Ignorata
268 Pagina visite
20 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli
Infrastrutture
Percorso

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Südschwarzwald (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per ...    trovata 31x non trovata 1x Nota 0x

  New coordinates:  N 48° 00.***' E 008° 00.***'

trovata 07. ottobre 2009 Sonnenbergsiedler ha trovato la geocache

Noch mal mit Foto :-)

Eisinger Loch gecachet! Schönes Ziel in der Umgebung. 

Immagini per questo log:
Eisinger LochEisinger Loch

trovata 16. maggio 2009 Extremotion ha trovato la geocache

Bilder und Fotos hochladenUnserLogbild

 heute bei schönem Wetter schnell gefunden. Tolle Location-vielen Dank!!!

trovata 05. aprile 2009 Georodi ha trovato la geocache

Auf dem Heimweg vom Schwarzwald mit dem Moped das Loch angeschaut.
Echt ne interesant und beeindruckende Sache !

gruß und dank von Georodi

[This entry was edited by Georodi on Monday, April 06, 2009 at 2:14:49 PM.]

Immagini per questo log:
CIMG4907CIMG4907

trovata 22. marzo 2009 GB71 ha trovato la geocache

Habe am 22. März am späten Vormittag mit meiner Frau bei den Eisinger Löchern vorbeigeschaut. Bei Sonnenschein ist diese Tageszeit aufgrund des tollen Lichtes absolut zu empfehlen. Mein erster und richtig interessanter Earthcache. 

Vielen Dank für´s herführen!!!

Immagini per questo log:
Eisinger LochEisinger Loch
Mein GPS_Gerät und ich vor dem Eisinger LochMein GPS_Gerät und ich vor dem Eisinger Loch

trovata 04. novembre 2008 familie-abc ha trovato la geocache

Unser erster Earthcache.

Ein wenig mulmig war uns schon. Erstens war das Herbstwetter nicht so doll, eigentlich trüb und zweitens die Höhle sackdunkel und drittens ist hier ja die Erde mal abgesackt. Zweimal schon, und keiner weiß halt, ob das so rucki-zucki geht oder länger dauert? Auch war der Abstieg ziemlich glitschig, wegen dem feuchten Laub. Deshalb haben wir dann auch auf die Besichtigung der Höhle verzichtet. Wenn wir mal wieder bei schönem Wetter vorbeikommen holen wir das (vielleicht) nach.

Danke fürs Zeigen
familie-abc

Immagini per questo log:
Anna im alten Eisinger LochAnna im alten Eisinger Loch