Ricerca waypoint: 

archiviata

 

Magic Potion

folge der Schatzkarte

di aline&gerd     Germania > Baden-Württemberg > Ortenaukreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 34.768' E 007° 58.723' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:30 h   Lunghezza percorso: 1.0 km
 Nascosta il: 17. giugno 2004
 Pubblicata dal: 21. ottobre 2005
 Ultimo aggiornamento: 13. giugno 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC0470
Pubblicata anche su: geocaching.com 

14 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
15 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)


Parke bei N48°34.768' E007°58.723' und folge der Schatzkarte.
Park at N48°34.768' E007°58.723' and follow the map.

Magic Potion



Bitte verratet nicht zuviel beim Loggen!!!!!

... manchmal ist der cache ganz einfach zu erreichen, manchmal etwas schwieriger ...

Wenn die Cache Suche nach 18:00 endet, kann man bei N48°32.400' E007°58.800' einkehren.
UNIKUM - tolles Bistro mit warmer Küche.



Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Magic Potion    trovata 14x non trovata 0x Nota 0x

trovata 11. ottobre 2006 BigNoseTeam ha trovato la geocache

Wenn man sich genau nach der Karte richtet, ist der Cache doch ziemlich leicht zu finden.

Mit nicht ganz trockenen Füssen, hatte ich die Dose auch schnell in den Händen. Ich kann mir aber schon vorstellen, dass man hier früher im Jahr mit heftigen Tiefflieger-Angriffen rechnen muss .

IN: Holzfisch, Hippo
OUT: Ferrari, Hunder-Leckerchen

THX 4 the Box sagt 1/3 BigNoseTeam

trovata 04. settembre 2006 woodyjoe ha trovato la geocache

Heureka, endlich gefunden, no trade

trovata 11. giugno 2006 elefantino ha trovato la geocache

... vorschriftsmässig der Karte gefolgt und nach kurzer Suche schnell gefunden. Schnell geloggt und noch schneller wieder weg (wegen den Schnaken) ...
Herzlichen Dank an Aline&Gerd für diesen Cache mit Schatzkarte.
OUT: Geocacher-Quartett
IN: Karabiner
Nos vemos
Peter

trovata 26. maggio 2006 sprawl ha trovato la geocache

Das Kraut beim Final züchtet so komischen weissen Glibber, sowas hab ich noch nie gesehen. Muß an der Magic Potion liegen...

Den Cache haben wir recht zügig finden können.

Cheers,
Heiko mit aykura und tdussa

trovata 26. maggio 2006 tdussa ha trovato la geocache

Für mich #2 der Tour. Schönes Versteck, allerdings mit ziemlich abgefahrener Flora und Fauna...
No trade.
Cheers,
Toby.
261705Zmay06