Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Quiz Geocache

Sonntagsspaziergang (Bonus)

di fraggle_DE     Germania > Bayern > Augsburg, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 20.421' E 010° 49.573' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 31. ottobre 2016
 Pubblicata il: 20. novembre 2016
 Ultimo aggiornamento: 20. ottobre 2019
 Listing: https://opencaching.de/OC13527
Pubblicata anche su: geocaching.com 

12 trovata
1 non trovata
2 Note
1 Log manutenzione
0 Osservata
0 Ignorata
41 Pagina visite
2 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli
Infrastrutture
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)


Ein kleiner Bonus für alle, die ihren Spaziergang ein wenig ausdehnen möchten. Notiert euch hierfür die Bonuszahl aus dem Sonntagsspaziergang und errechnet die Koordinaten mit folgender Formel:


N48° 20.(Bonuszahl*10+17) E010° 49.(Bonuszahl*2+2)


Viel Spaß!


Suggerimenti addizionali   Decripta

Vpu ova sryfrasrfg qniba üoremrhtg, qnff vue qra Pnpur nhpu buar Gvcc nhs qre aöeqyvpura Jrtfrvgr svaqra jreqrg. :)

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Augsburg - Westliche Wälder (Informazioni), Naturpark Augsburg-Westliche Wälder (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Sonntagsspaziergang (Bonus)    trovata 12x non trovata 1x Nota 2x Manutenzione 1x

archiviata 20. ottobre 2019 fraggle_DE ha archiviato la cache

Zusammen mit dem Hauptcache geht nun auch der Bonus ins Archiv.

Immagini per questo log:
Herbst Oktober 2019..Herbst Oktober 2019..
Herbst Oktober 2019..Herbst Oktober 2019..

trovata 31. ottobre 2018 fangolin ha trovato la geocache

OC wurde die letzten Jahre schwer vernachlässigt, nun ist es mal an der Zeit alles wieder auf den neuesten Stand zu bringen und die Oldies nachzuloggen!  :)

Geloggt bei CG am 20.01.2018

Danke Fraggles für den Cache und dein Verständnis   :)

Gruß, fangolin

Nota The geocache is in good or acceptable condition. The geocache description is ok. 14. ottobre 2018 fraggle_DE ha scritto una nota

p.s. Die Dose ist noch vor Ort, allerdings war sie verbuddelt, warum auch immer. Ich habe sie freigelegt, womit sie nun wieder findbar ist. Fröhliches Sonntagsspazieren!

Nota 29. settembre 2018 fraggle_DE ha scritto una nota

Hallo Le Dompteur,
danke für den Hinweis. Ich hatte vergessen, den Hint einzupflegen. Das habe ich nun nachgeholt.

non trovata 28. settembre 2018, 10:59 Le Dompteur non ha trovato la geocache

DNF weil "ein micro im Wald ohne Hint sollte verboten sein". An den errechneten Coords hätten auf zehn Metern hundert "Standardverstecke" herhalten können. Nachdem diese allea abgefummelt worden waren, ging's zurück über die Bergkuppe.