Ricerca waypoint: 
 
Geocache Tradizionale

Die Hasenhöhle

Der hohle Baum mit Platz für Gäste

di ändruid     Germania > Baden-Württemberg > Stuttgart, Stadtkreis

N 48° 42.739' E 009° 06.313' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: disponibile
 Tempo necessario: 0:30 h   Lunghezza percorso: 1.5 km
 Nascosta il: 17. dicembre 2016
 Pubblicata il: 18. dicembre 2016
 Ultimo aggiornamento: 29. maggio 2021
 Listing: https://opencaching.de/OC135DB

20 trovata
1 non trovata
4 Note
1 Log manutenzione
5 Osservata
0 Ignorata
244 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli
Infrastrutture
Tempo
Stagionale
Listing

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

 

Endlich mal wieder ein OC und dann auch noch mit Platz für GeoKrets.

Na wenn das kein Anreiz ist, mal wieder den Wald zu durch kämmen?!

Eine Geschichte hierzu gibt es nicht, nur eine schöne Stelle, die mir auf meiner Waldrunde aufgefallen ist und unbedingt mit einem Cache, der seltenen Art, versehen werden mußte.  So viele OC's gibt es ja hier noch nicht, aber ich arbeite daran.

Also auf gehts - laßt die Kretys reisen und signiert das Logbuch bis es platzt.

Punti addizionali   Conversione coordinate

Parcheggio
N 48° 42.565'
E 009° 06.479'
Schmellbachtal
Info Waypoints addizionali possono rendere la ricerca più semplice, per esempio con le indicazioni di un parcheggio o del punto di partenza di un sentiero. I waypoints sono inclusi nei file GPX e inviati al dispositivo GPS.

Suggerimenti addizionali   Decripta

pn 5z ibz Jrt ragsreag

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Immagini

Hasenhöhle
Hasenhöhle

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Glemswald (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Die Hasenhöhle    trovata 20x non trovata 1x Nota 4x Manutenzione 1x

disponibile 20. aprile 2023 ändruid fatto manutenzione sulla cache

Die Dose war wirklich weg. Hab eine Neue ausgelegt. 

Bis bald im Wald!

non trovata 09. aprile 2023, 19:12 olku non ha trovato la geocache

Leider nicht gefunden. Alle Schlupfwinkel untersucht...nix.

trovata 08. maggio 2022 Rakotte ha trovato la geocache

Gefunden mit Inaschildi

trovata 08. maggio 2022 Inaschildi ha trovato la geocache

Sehr netter Cache (zusammen gefunden mit Rakotte) und im Baumstamm nebendran lagen sogar Süßigkeiten!?! Die waren aber wohl von einer Kinder-Schatzsuche, die uns zwei Minuten später aufgeregt entgegen kam. Also macht euch keine Hoffnungen, dass die Kalorien noch dalägen, wo sie waren. Vielen lieben Dank an ÄndroID für das unermüdliche Legen von Caches!

trovata The geocache is in good or acceptable condition. 03. gennaio 2022 steingesicht ha trovato la geocache

Auf meiner Mittagspausenrunde habe ich dieses Dösle besucht.

Immagini per questo log:
HasenhöhleHasenhöhle