Ricerca waypoint: 

bloccata

 

chateau a motte

Turmhügelburgen in Wagrien

di schmitty     Germania > Schleswig-Holstein > Plön

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 54° 17.882' E 010° 38.804' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 18. aprile 2006
 Pubblicata dal: 12. maggio 2006
 Ultimo aggiornamento: 22. dicembre 2016
 Listing: https://opencaching.de/OC1E15
Pubblicata anche su: geocaching.com 

21 trovata
1 non trovata
1 Nota
1 Log manutenzione
3 Osservata
0 Ignorata
341 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Der Hohlpfennig aus dem Jahrhundert 1A. Das Bronzeglöckchen aus dem Jahrhundert 1B. Eine dendrochronologische Analyse ergab 1CDE/FG Unter Denkmalschutz ist die Anlage seit 19HI Die nächste Station befindet sich bei N54° 17,(C+D)(I-H)G E10° 38,(A+B)CA Der Hügel wurde bei einer Größe von MNxOP Metern bei einer Höhe von Q,RS Metern aufgeschüttet. Der Cache befindet sich bei N54° 17.N(M*P)S ; E10° 38,(M+N)O(O+P)

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per chateau a motte    trovata 21x non trovata 1x Nota 1x Manutenzione 1x

OC-Team bloccata 22. dicembre 2016 mic@ ha bloccato la cache

Der Benutzeraccount wurde deaktiviert.

trovata 16. luglio 2014 UMFIH ha trovato la geocache

Rätsel gelöst - Versteck schnell verdächtig - trotzdem etwas länger gesucht -

Achtung : Schafmuggles

trovata 13. marzo 2011 Lifefair ha trovato la geocache

Sehr schöne Gegend.Sehr gut versteckt-hat ein wenig gedauert.

trovata 09. agosto 2010 littlefarmer ha trovato la geocache

12:06 #1921

Die heutige Tour, die wieder einmal riesen Spaß brachte, führte ED47 und mich an die schöne Hohwachter Bucht.
Ein kleiner Spaziergang über die Wiese und schon kamen wir unserem Ziel näher. Auch wenn ED sehr gerne Auto fährt, so konnte ich ihn doch ein weiteres Mal für einen kleinen Spaziergang begeistern.

THX for the cache and happy hunting.
littlefarmer

trovata 22. luglio 2010 Kniepzwicker ha trovato la geocache

Interessanter Ort. Wieder was dazu gelernt. Hier war ich noch nie, obwohl ich in Lütjenburg aufgewachsen bin.

Danke für den Cache.

Kniepzwicker

no trade