Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Kuckholzklippe

Klasse Aussicht über Harz und Harzvorland

di Kangooo     Germania > Niedersachsen > Osterode am Harz

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 45.927' E 010° 18.853' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 1:00 h   Lunghezza percorso: 1.6 km
 Nascosta il: 05. ottobre 2006
 Pubblicata dal: 05. ottobre 2006
 Ultimo aggiornamento: 12. febbraio 2012
 Listing: https://opencaching.de/OC266D

23 trovata
0 non trovata
0 Note
2 Osservata
0 Ignorata
257 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Der Cache liegt an einem schönen , aber vielen Leuten unbekannten Aussichtspunkt.Daran vorbei gefahren ist wohl schon ziemlich jeder der den Harz über Osterode aus besucht hat.

Von der Parkmöglichkeit bei N:51°46.077 ; O:010°18.494 geht es ca 800m leicht bergan ,dann ist man schon am Ziel.

Viel Spaß beim suchen

Kangooo

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Harz NI (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Kuckholzklippe    trovata 23x non trovata 0x Nota 0x

trovata 30. dicembre 2012 frigo ha trovato la geocache

Beim vorbeigehen dachte ich mir, na das sieht aber aus wie....

richtig!

Danke für den unbeabsichtigten Fund.

Gruß Frigo

trovata 06. aprile 2012 SchatzsucherCB ha trovato la geocache

Hab den Cache nur zufällig bei 'nem Sturz gefunden. Unentschlossen

P.S.: War mein erster Cache. Wusste damals noch nichts vom Geocachen...Zwinkernd

trovata 08. novembre 2011 Suse92 ha trovato la geocache

Hallo, ich habe den Cache gefunden und auch wieder gut versteckt. Ich glaube aber, dass eine neue Tüte gut wäre, ich hatte nur leider grad keine dabei ;)

trovata 06. settembre 2011 Uni12 ha trovato la geocache

Der Rotti war dabei, zeigte aber leider nicht an, so das ich selber suchen musste. Danke an alle die alles wieder super verstecken.

trovata 30. agosto 2011 Leeelo ha trovato la geocache

Zufällig beim Hundespaziergang gefunden, schöne Gegend.

TFTC

Leeelo, McE. und Luna