Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Der Fluch der Donau

di ROD     Austria > Niederösterreich > Wiener Umland/Südteil

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 08.150' E 016° 53.590' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: grande
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:40 h   Lunghezza percorso: 0.7 km
 Nascosta il: 21. aprile 2007
 Pubblicata dal: 21. aprile 2007
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC3414
Pubblicata anche su: geocaching.com 

11 trovata
0 non trovata
1 Nota
0 Osservata
0 Ignorata
18 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Immagini

Die Furt die überwindet werden muss
Die Furt die überwindet werden muss

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Der Fluch der Donau    trovata 11x non trovata 0x Nota 1x

trovata 25. maggio 2008 tomduck ha trovato la geocache

Die Furt war problemlos zu meistern, aber hinkfink und ich sind wegen dem Regen trotzdem ein wenig nass geworden. Der Cache war schnell gefunden, die tausenden Schnecken auf dem Weg haben zum Teil leider geknackt (obwohl wir unsere Schritte sehr vorsichtig gemacht haben). Danke für den netten Cache!

trovata 24. maggio 2008 JollyJoker ha trovato la geocache

Die Überquerung der Furt war kein Problem und auch anschliessend konnte man trocken queren, wenn man sich die Steine aussucht.

Der Cache selbst konnte sich dann nicht mehr lange vor uns verstecken.

TFTC
JollyJoker

trovata 17. maggio 2008 theplank ha trovato la geocache

trovata 22. marzo 2008 Gavriel ha trovato la geocache

Die kleine Furt war recht unproblematisch (ungefähr so wie im Bild). Viel lustiger ist eigentlich die lange Strecke danach, wo das Wasser breitflächig über den Weg rinnt. Noch kann man über die Steine in der Böschung huschen, aber wenn da mehr kommt wirds dort wahrscheinlich rutschig.
Wir waren schneller als das Schiff
thx, Gavriel & Mike

Nota 16. marzo 2008 ROD ha scritto una nota