Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

"Gute- Güter"

Lost Place mit Charme.

di Bousso     Germania > Baden-Württemberg > Freiburg im Breisgau, Stadtkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 01.023' E 007° 50.893' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:10 h 
 Nascosta il: 30. giugno 2011
 Pubblicata dal: 30. giugno 2011
 Ultimo aggiornamento: 11. aprile 2012
 Listing: https://opencaching.de/OCCAE2

6 trovata
0 non trovata
2 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
152 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Moin Cachers,

Verlorener Platz im Zentrum Freiburgs. Um den Cache zu finden müßt ihr keine Gleise überschreiten, Gebäude betreten, oder im Unkraut herumstapfen.

Neben der Straße vor einem Stapel "U"- Steine, liegt ein einzelner U- Stein und darunter der Behälter, der Erstfinder wird neben der Ehre einen GeoKrety zu Erstlogg finden.

VS die Lunge.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per "Gute- Güter"    trovata 6x non trovata 0x Nota 2x

Nota 11. aprile 2012 Bousso ha scritto una nota

Intensive Bauarbeiten vernichteten Cache. Werde in der Umgebung einen Neuen legen.

trovata 07. aprile 2012 RJKache ha trovato la geocache

Ganz schön schwierig, beim Suchen nach dem Schatz keine Gleise zu überschreiten. Aber es geht!!!

Schöne Tour in eine für mich als Freiburger völlig unbekannte Gegend - und Anna war erst begeistert! Danke & Gruß Hannes.

Out: Krety, Bowling-Bowlers Flaschenöffner gegen Steinperle.

trovata 04. novembre 2011 wiwocasi ha trovato la geocache

Meine Güter! Ein Cache mit Dose von der grünen Lunge - das ist doch mal was Besonderes! Heute war die Gelegenheit mal an dieses lauschige Plätzchen zu kommen.

TFTC und weiter so, wiwocasi

trovata 02. ottobre 2011 DO8RW ha trovato la geocache

schnell gefunden. Interessanter Ort. Leider nichts zum tauschen da.

trovata 18. agosto 2011 cliff.91 ha trovato la geocache

Hi,

gut zu finden, netter Platz.

TFTC-- Cliff

Geokrety out