Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Wegweiser

Am Esslinger Weg

di steingesicht     Germania > Baden-Württemberg > Esslingen

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 37.958' E 009° 15.932' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:20 h   Lunghezza percorso: 2.0 km
 Nascosta il: 25. luglio 2013
 Pubblicata il: 16. agosto 2013
 Ultimo aggiornamento: 25. giugno 2014
 Listing: https://opencaching.de/OCFC18

4 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
1 Osservatore
0 Ignorata
63 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Stagionale
Listing

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Mit ein wenig Phantasie kann man neben diesem alten Wegweiser noch die alte Wegbefestigung erkennen, doch leider ist nicht viel mehr als das was man dort sieht übrig geblieben.

 

Dies ist ein Cache aus einer losen Serie von 31 OC-only Caches zwischen Fildern und dem Ostrand des Schönbuchs. Tag für Tag veröffentlicht im August 2013.

Punti addizionali   Conversione coordinate

Punto di interesse
N 48° 38.047'
E 009° 15.970'
alte Brücke
Info Waypoints addizionali possono rendere la ricerca più semplice, per esempio con le indicazioni di un parcheggio o del punto di partenza di un sentiero. I waypoints sono inclusi nei file GPX e inviati al dispositivo GPS.

Suggerimenti addizionali   Decripta

hagra nz Shff

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Immagini

OCFC18
OCFC18
OCFC18 Spoiler
OCFC18 Spoiler

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Aichtal mit angrenzenden Gebieten (3 Teilgebiete) (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Wegweiser    trovata 4x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

archiviata 25. giugno 2014 steingesicht ha archiviato la cache

Vor ein paar Wochen bei einer kleinen Kontrolle war das Dösle noch da, doch heute habe ich feststellen müssen, dass es verschwunden ist.

trovata 29. settembre 2013, 14:45 Husky01 ha trovato la geocache

Beim Spaziergang mit Frau und Hund schnell gefunden. TFTC

Gruß aus Filderstadt

trovata 02. settembre 2013, 17:30 Schätzlesfinder ha trovato la geocache

Hier auch noch einen kurzen Abstecher gemacht und geloggt. Der Wegweiser war mir bisher noch nicht aufgefallen, obwohl ich auf dem Weg zum Bauhof hier schon öfters vorbeigefahren bin...
Wieder mal ein Beispiel dafür wie man durchs Cachen auf interessante Dinge (auch in der eigenen Heimatregion) aufmerksam gemacht wird, Danke!

Ist aber vielleicht zu einfach zum finden, Gefahr droht vor allem von Muggels mit Hund... :-)

trovata 25. agosto 2013 Gaborcito ha trovato la geocache

War mein erster microcache den ich gelogt habe Lachend  TFTC!

trovata 16. agosto 2013, 05:50 mpaichtal ha trovato la geocache

Lächelnd FTF - fast vor der Haustüre;

bin gespannt wie lange er dort bleiben kann.

TFTC und Grüsse aus dem Aichtal