Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Evento Geocache

Sylvester Inkognito by dieKratzer & Shorty ger

di dieKratzer     Germania > Nordrhein-Westfalen > Kleve

 Lista dei partecipanti

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 47.383' E 006° 07.235' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: altra dimensione
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 1:00 h 
 Data evento: 26. dicembre 2010
 Pubblicata dal: 26. dicembre 2010
 Ultimo aggiornamento: 10. gennaio 2011
 Listing: https://opencaching.de/OCBA1D
Pubblicata anche su: geocaching.com 

1 partecipato
0 parteciperò
3 Note
0 Osservata
0 Ignorata
111 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Tempo
Necessari attrezzi
Persone

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Sylvester Ikognito


Inkognito

Was wäre es doch schön, wenn sich zum Jahreswechsel ein paar Cacher aus dem Klever Raum treffen könnten.
Dafür haben wir uns diesen Ort ausgesucht, der gegenüber des Bildes liegt und inkognito bleiben möchte. (Wir waren nie dort.)

Counter

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - ICS - ICS QR-Code - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Nota 10. gennaio 2011 mic@ ha scritto una nota

Dieser Event ist schon lange vorbei, daher erlaube ich mir, ihn auch zu archivieren. Beim nächsten Event sollte dies der Owner selber tätigen. Vielen Dank für die Beachtung.

mic@ (OC-Guide)

partecipato 01. gennaio 2011 dieKratzer ha visitato l'evento

Wir hatten wirklich einen schönen Abend und konnten bis zum Morgen feiern.

dieKratzer

Nota 29. dicembre 2010 frank2909 ha scritto una nota

Habe leider schon etwas vor, aber vielleicht sehen wir uns ein anderes Mal. Gruß Frank

Nota 28. dicembre 2010 Bernd&Anja ha scritto una nota

Wir haben erst jetzt mit dem caching angefangen darum sieht unsere Sylvesterplanung schon anders aus aber nette Idee und vieleicht ergibt es sich ja malZwinkernd