Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Reimers Bude

di Locker     Germania > Schleswig-Holstein > Nordfriesland

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 54° 22.848' E 009° 00.562' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Nascosta il: 03. maggio 2007
 Pubblicata dal: 10. maggio 2007
 Ultimo aggiornamento: 23. febbraio 2009
 Listing: https://opencaching.de/OC360D
Pubblicata anche su: geocaching.com 

26 trovata
0 non trovata
1 Nota
0 Osservata
0 Ignorata
13 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Dies ist mein erster Cache. Nichts spektakuläres, aber ein stilles und einsames Örtchen am Eiderdeich.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): FFH-Gebiet Untereider (Informazioni), Vogelschutzgebiet Ramsar-Gebiet S-H Wattenmeer und angrenzende Küstengebiete (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Reimers Bude    trovata 26x non trovata 0x Nota 1x

Nota 23. febbraio 2009 biboleck30 ha scritto una nota

Dieser Cache wurde auf Grund einer zutreffenden Verlustmeldung archiviert. Er verstößt gegen die folgende, in den Nutzungsbedingungen beschriebene Regel: Ist der Geocache auch auf anderen Webseiten veröffentlicht, so muss die Beschreibung immer auf allen Webseiten aktuell und vollständig gehalten werden. Aktualisierungen der Beschreibung müssen zeitnah auch auf den anderen Plattformen vorgenommen werden.

Viele Grüße

biboleck30

Team OC.de/GC.de

trovata 14. settembre 2008 mac2k2 ha trovato la geocache

interessante Ecke, war zum Glück kein Muggel in der Nähe.

trovata 12. settembre 2008 Rauchis1904 ha trovato la geocache

Schönes Örtchen und Dose gut bewacht.
Dankeschön!

trovata 05. settembre 2008 Steinwälzer ha trovato la geocache

trovata 31. agosto 2008 dellwo ha trovato la geocache

Die Suche dauerte etwas länger, dafür habe ich große Teile der Anlage nun gesehen.

Danke für den Cache.
Grüße dellwo