Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Schloss Ardeck Gau-Algesheim

Ein Wasserschloss was keines mehr ist. Nicht groß, aber mit viel Platz für Legenden

di Nixsfindus     Germania > Rheinland-Pfalz > Mainz-Bingen

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 57.273' E 008° 00.982' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:15 h 
 Nascosta il: 03. luglio 2008
 Pubblicata dal: 02. luglio 2008
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC5FA2
Pubblicata anche su: geocaching.com 

12 trovata
1 non trovata
2 Note
0 Osservata
0 Ignorata
132 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
2 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Rheinhessisches Rheingebiet (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Schloss Ardeck Gau-Algesheim    trovata 12x non trovata 1x Nota 2x

Nota 27. luglio 2008 Nixsfindus ha scritto una nota

trovata 17. luglio 2008 Saeko76 ha trovato la geocache

super gemacht war echt ne Überraschung

TFTC

Team Saeko76

trovata 13. luglio 2008 Sigi Sauerstoff ha trovato la geocache

Den wollten wir uns nicht entgehen lassen und es hat sich wirklich gelohnt. Cool

In: Hochseilgarten-Coin
Out: Germany Boundary Wall Limes GC

Danke für diesen originellen Cache.

Sigi Sauerstoff + Mrs Pauli

trovata 12. luglio 2008 Nessy ha trovato la geocache

Wow, was für eine originelle Versteckidee, einfach genial! Unser Blick fiel ja gleich dorthin, aber wir konnten es uns nicht wirklich vorstellen. Dann dachte ich an die Logeinträge und sagte: Klar dort, wo denn sonst? Und da isser auch ... [:D]
In: TB Star
Danke für den tollen cache,
Nessy2

trovata 12. luglio 2008 Kweck ha trovato la geocache

Mit etwas Verspätung geloggt...

Richtig schönes Ding. Ehrlich Meister. Du bist zwar bisschen Banane (*fg*), aber richtig schönes Ding ;)

...



Danke für den Cache

In: Ein Münzchen das ich in München fand und ein Wichtelchen

Out: Nix