Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

nancy garden - Annie on My Mind

di Gollum1959     Germania > Nordrhein-Westfalen > Oberhausen, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 32.144' E 006° 50.312' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:10 h 
 Nascosta il: 04. febbraio 2012
 Pubblicata il: 01. settembre 2012
 Ultimo aggiornamento: 09. giugno 2014
 Listing: https://opencaching.de/OCEAC1
Pubblicata anche su: geocaching.com 

9 trovata
0 non trovata
2 Note
3 Log manutenzione
3 Osservata
0 Ignorata
132 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   

Percorso

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Annie on My Mind


9e839fb3-33cc-4fc2-8133-19b9a837cdea.jpg

Es gibt Zufallsbegegnungen, die bleiben einfach im Kopf hängen. Während einer meiner Joggingrunde sah ich sie zufällig. Sie saßen auf der Bank, unterhielten sich, umarmten sich und schauten sich dabei tief in die Augen.
Hätte ich nicht gerade ein paar Tage vorher die Geschichte gelesen, ich hätte das Pärchen nicht bemerkt. Aber der Text hatte sich irgendwie ungewollt auf meinen Computer verirrt. Bei einer Recherche hatte ich die Txt-Datei vermutlich mit downgeloaded, aber nicht wahrgenommen. Beim Aufräumen der Festplatten fiel mir die Datei dann auf. Ich schaute kurz rein und wie es bei guten Geschichten üblich, hörte ich bis zum Ende nicht mehr auf zu lesen.
Die Geschichte machte mich zudem nachdenklich und so recherchierte ich ein wenig zum Thema. Lange Rede, kurzer Sinn: Der Cache ist allen Menschen gewidmet, die nicht anders, sondern besonders sind.



(Bild gefunden bei: http://i.feel.like.i.can.touch.the.moon.over-blog.de/article-150-auf-s-herz-horen-64423543.html)

Suggerimenti addizionali   Decripta

Unor rva Urem!

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet LSG-Sterkrader Wald - Dunkelschlag (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per nancy garden - Annie on My Mind    trovata 9x non trovata 0x Nota 2x Manutenzione 3x

archiviata 09. giugno 2014 Gollum1959 ha archiviato la cache

Ein herzloser Gesell stahl das Herz aus Wachs. Möge es im nützlich sein.

disponibile 24. marzo 2014 Gollum1959 fatto manutenzione sulla cache

alles wieder da....

temporaneamente non disponibile 24. marzo 2014 Gollum1959 ha disabilitato la cache

Logbuch nicht da

trovata 05. gennaio 2014, 12:59 sumowalker ha trovato la geocache

HERZlichen Dank für diesen schönen Cache.

trovata 05. gennaio 2014, 12:59 eddi1980 ha trovato la geocache

Auch hier: zusammen mit sumowalker gefunden & gelogt. TFTC
# 6