Ricerca waypoint: 
 
Geocache Virtuale

Teekesselchen

Teekesselchen

di Keitaro64     Germania > Sachsen > Sächsische Schweiz

N 50° 57.681' E 014° 04.516' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: nessun contenitore
Stato: disponibile
 Nascosta il: 09. agosto 2015
 Pubblicata il: 09. agosto 2015
 Ultimo aggiornamento: 09. agosto 2015
 Listing: https://opencaching.de/OC12374

75 trovata
0 non trovata
1 Nota
0 Osservata
0 Ignorata
243 Pagina visite
5 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   

Waypoints
Tempo
Stagionale
Listing

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Hier an der Felswand haben sich schon viele verewigt. Einer zierte sich mit einem Teekesselchen. Sein Name ist das Log-Passwort. Viel Spaß wünscht 

Keitaro64

 

Punti addizionali   Conversione coordinate

Parcheggio
N 50° 57.960'
E 014° 03.950'
Mögliche Parkgelegenheit, kostenpflichtig
Parcheggio
N 50° 57.375'
E 014° 04.750'
Mögliche Parkgelegeheit, kostenpflichtig, erfordert Elbquerung via Fähre.
Info Waypoints addizionali possono rendere la ricerca più semplice, per esempio con le indicazioni di un parcheggio o del punto di partenza di un sentiero. I waypoints sono inclusi nei file GPX e inviati al dispositivo GPS.

Immagini

Teekesselchen
Teekesselchen
Kesselgegend
Kesselgegend

Utilità

Questa geocache è probabilmente situata all'interno di un'area naturale protetta! Per favore, vedi qui per ulteriori informazioni.
Nationalpark Sächsische Schweiz (Informazioni)

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): FFH-Gebiet Nationalpark Sächsische Schweiz (Informazioni), Vogelschutzgebiet Nationalpark Sächsische Schweiz (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Teekesselchen    trovata 75x non trovata 0x Nota 1x

trovata 16. marzo 2024, 18:39 Ben&Fee1188 ha trovato la geocache

Hier sind wir heute zwei mal vorbei gekommen beim Rückweg auch der Log. Liebe Grüße aus Berlin

Immagini per questo log:
BildBild

trovata 04. marzo 2024, 11:36 Maximilian89 ha trovato la geocache

TFTC

trovata 25. febbraio 2024, 13:13 ANNO1999 ha trovato la geocache

Mein erster Besuch auf der schönen Bastei führte mich überzeugten Kaffeetrinker zu dieser markanten Inschrift. Schon sehr beeindruckend!

DANKESCHÖN, sagt ANNO1999.

Immagini per questo log:
ANNO1999 in der Nähe des Teekesselchens ANNO1999 in der Nähe des Teekesselchens

trovata 02. ottobre 2023 wuffy ha trovato la geocache

Wir haben uns für einen schönen Kurzurlaub in der sächsischen Schweiz entschieden und nutzten das tolle Herbstwetter zum Wandern. Auch hier sollte eine große Runde gedreht werden und wir wurden nicht enttäuscht. Wieder herrliche Landschaft.
Von den Schwedenlöchern zogen wir nach Rathen um danach wieder hoch zur Bastei und dem Parkplatz zu kommen.
Danke fürs Bereichern der Wanderung!

Zunächst bin ich mal glatt an den Koordinaten vorbei gelaufen, aber dann bin ich nochmal zurück und konnte das gesuchte Wort dieses Vandalismus finden.

Viele Grüße aus Nürnberg!

TFTC

trovata 17. settembre 2023, 10:40 giftzwerg21 ha trovato la geocache

Auf unserer Wanderung auf dem malerweg auch hier vorbei geschaut