Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Winlandblick

di vierkant     Svizzera > Zürich

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 47° 35.219' E 008° 41.440' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Lunghezza percorso: 0.2 km
 Nascosta il: 10. dicembre 2005
 Pubblicata dal: 10. dicembre 2005
 Ultimo aggiornamento: 30. novembre 2010
 Listing: https://opencaching.de/OC1198

2 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
1 Ignorata
11 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Dieser Aussichtpunkt ist gut von der Autobahn A4 (Adlikon) zu erreichen. Das Fahrzeug kann ca. 200m vom Cache deponiert werden.

Mach doch ein paar Fotos von den teils wunderbaren Stimmungen.

Nun wünsche ich viel Spass

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Winlandblick    trovata 2x non trovata 0x Nota 0x

trovata 08. aprile 2007 Vyrembi ha trovato la geocache

Bei Sonnenuntergang haben wir diesen Schatz gefunden und gehoben! Die gute Aussicht ist ja schon genial, aber wenn die Sonne glühend rot im Himmel versinkt... unglaublich! TFTC!

trovata 04. febbraio 2007 die Mumins ha trovato la geocache

Hier wurde uns wirklich eine wunderbare Aussicht geboten! Der Cache lag allerdings mitten in der Wiesen, ohne Inhalt...scheint geplündert worden zu sein, wäre also gut, wenn sich jemand um diesen kümmern würde.

 no trade