Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Matematica/Fisica

(Name fehlt)

di 1_2_3_4_5     Germania

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 00.000' E 006° 00.000' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 01. gennaio 1970
 Pubblicata dal: 15. novembre 2005
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC0BC5

32 trovata
0 non trovata
0 Note
3 Osservata
0 Ignorata
57 Pagina visite
2 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per (Name fehlt)    trovata 32x non trovata 0x Nota 0x

trovata 01. settembre 2010 manden ha trovato la geocache

Rätsel gelöst und gut gefunden.TFTC

trovata 29. aprile 2010 OneEyedJack ha trovato la geocache

Nachdem das Rätsel gestern endlich mit vereinten Kräften gelöst war, kam heute der Outdoor-Teil an die Reihe. Verbunden mit einer Feierabend-Radtour konnte ich die Dose schnell entdecken. Gutes Versteck!

IN: Coin

TFTC
OneEyedJack (Dirk solo an der Dose)

trovata Raccomandata 29. marzo 2010 DoppelPoeppel ha trovato la geocache

Was für ein nettes Rätsel!! Es war ja megapeinlich, dass ich mir von meiner Frau noch mal erklären lassen musste, wie wir denn damals das Dividieren gelernt haben. Aber dann war es recht schnell gelöst. Das hat wirklich Spaß gemacht, vielen Dank! - 15:55 -

trovata 11. marzo 2010 SNEAPER ha trovato la geocache

#97 17:58h
Der lag schon lange gelöst in der Schublade herum. Ein erster Versuch die Dose zu heben, mußte aus Zeitmangel im Herbst abgebrochen werden. Aber heute war die Gelegenheit günstig. Also nix wie hin.

TFTC
Sneaper

trovata 31. luglio 2009 Die-Eifelyetis ha trovato la geocache

#485 @ 17:15

Wir haben immer wieder mal angefangen zu rätseln, bis wir
kürzlich einen sehr guten Tip bekamen. Jetzt konnten wir
endlich die Unglücksursache ermitteln und die "Black-Box"
finden. Am Fundort hat sich offensichtlich einiges in letzter
Zeit getan. Wenn dem so ist, ein Dankeschön an den
umsichtigen Baumuggle.

Qnf Ebue jheqr jnuefpurvayvpu rearhreg. Rf vfg rva
antryarhrf ebg jrvffrf Cynfgvxebue. Qvr Qbfr ynt thg fvpugone
haq thg reunygra qverxg qnarora. Vpu qraxr, rva Onhzhttyr
ung fvr qbeg notryrtg. Vpu unora fvr va rva nygrf Xrenzvxebue,
jnf qbeg ehzyvrtg, trfgrpxg. Jne qnf BX?

Danke und viele Grüße
Die Eifelyetis