Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Quiz Geocache

Look at me

di ROD     Austria > Niederösterreich > Wiener Umland/Südteil

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 06.000' E 016° 53.000' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:30 h   Lunghezza percorso: 0.5 km
 Nascosta il: 10. maggio 2006
 Pubblicata dal: 11. maggio 2006
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC1E0A
Pubblicata anche su: geocaching.com 

11 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
10 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Immagini

Cacheinhalt
Cacheinhalt
Größenvergleich
Größenvergleich
Spoiler
Spoiler

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Look at me    trovata 11x non trovata 0x Nota 0x

trovata 25. maggio 2008 tomduck ha trovato la geocache

Bei Regen gefunden. Der letzte auf der heutigen Tour in RODs Revier, Rätsel war schnell gefunden, der Cache auch.
Bis wir wieder beim Auto waren, hat es geregnet, bald danach hat es aufgehört... Typisch
TFTC

trovata 22. maggio 2008 Gustus ha trovato la geocache

Bei schönem Wetter im Zuge unserer Tour entlang der Donau gefunden. Danke für den Cache.

trovata 09. settembre 2007 Die Überflieger vom Spitzerberg ha trovato la geocache

2 Muggel beim Drachenfliegen beobachtete, dann den Cache gefunden gehoben geloggt.

TFTC

No Trade

trovata 13. maggio 2007 Geo-Johnny ha trovato la geocache

Sollte mich je die Stimme verlassen, Gott gebe es das es nicht so kommt, dann kann ich mich Dank des ROD'schen Rätsels doch irgendwie verständigen. Cache heute ca. um 14:15 erfolgreich gehoben.
TFTC
No Trade
Geo-Johnny!

trovata 15. aprile 2007 The GiGis ha trovato la geocache

Heute um 15:30 gefunden.

TFTC/NT

The GiGis