Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Örlinger Tal - Stonehange

Stonehenge in Deutschland

di matrix50000     Germania > Baden-Württemberg > Ulm, Stadtkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 25.553' E 010° 00.124' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Nascosta il: 12. agosto 2009
 Pubblicata dal: 13. agosto 2009
 Ultimo aggiornamento: 09. giugno 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC8D31

10 trovata
1 non trovata
1 Nota
1 Log manutenzione
1 Osservatore
1 Ignorata
178 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Percorso
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Der Cache ist gut versteckt in Mitten von Stonehenge. Wer sich ncith zu schade ist den ein oder anderen kleinen Stein umzudrehen, der wird auch was finden.

Nach Regen sind evtl. Gummistiefel erforderlich. 

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Ulm (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Örlinger Tal - Stonehange    trovata 10x non trovata 1x Nota 1x Manutenzione 1x

OC-Team archiviata 09. giugno 2013, 20:15 Opencaching.de ha archiviato la cache

Dieser Cache ist seit mehr als einem Jahr „momentan nicht verfügbar“; daher wird er automatisch archiviert. Er kann vom Besitzer jederzeit instand gesetzt und reaktiviert werden.

Nota 09. marzo 2012 mar-kus ha scritto una nota

Die Dose stand total unter Wasser, das Logbuch ist zum Auswringen feucht. Muss dringend trockengelegt werden!

trovata 09. marzo 2012 mar-kus ha trovato la geocache

Kurz in der Mittagspause runter und gefunden.

Interessantes Fleckchen dort! War das mal eine Straße zu Römerzeiten? Diese dunklen Steine sind doch nicht natürlichen Ursprungs, oder?

Allerdings ist das eher ein "Micro" als ein "Small", was die Größe angeht!

TFTC, sukmar

Immagini per questo log:
Stonehenge in UlmStonehenge in Ulm

non trovata 28. dicembre 2011 sundm non ha trovato la geocache

Waren dort, haben auch gefühlte 1000 Steine umgedreht, aber leider war der Richtige nicht dabei.

trovata 19. novembre 2011 Taddel ha trovato la geocache

gefunden und geloggt :-)

 

Logbuch stark durchnässt