Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Stadtpark Schmölln

Der Stadtpark Schmölln ist, obwohl direkt an der B7 gelegen, ein schöner Platz zum Entspannen.

di Tuxmaster     Germania > Thüringen > Altenburger Land

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 53.659' E 012° 20.478' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 22. settembre 2009
 Pubblicata dal: 22. settembre 2009
 Ultimo aggiornamento: 20. settembre 2016
 Listing: https://opencaching.de/OC9267
Pubblicata anche su: geocaching.com 

22 trovata
0 non trovata
1 Nota
1 Log manutenzione
2 Osservata
0 Ignorata
312 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Wenn Ihr Euch also mal kurz die Beine vertreten wollt oder einfach ein paar Minuten Ruhe braucht, seid Ihr hier genau richtig.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Stadtpark Schmölln    trovata 22x non trovata 0x Nota 1x Manutenzione 1x

archiviata 20. settembre 2016 Tuxmaster ha archiviato la cache

Leider ist der Cache mitsamt des Versteckes verschwunden.

Nota 05. aprile 2016, 17:00 MuSi ha scritto una nota

Was für ein schönes Wetter! Also raus nach Schmölln in den Stadtpark. Vor Ort war es wirklich sehr schön. Ein Cache konnten wir allerdings nicht finden, da wohl am morgen Restaurierungsarbeiten im Stadtpark durchgeführt wurden. Die Holzpfähle sind nun alle weg und damit der Cache wahrscheinlich auch!

trovata 28. maggio 2014, 21:55 nk2103 ha trovato la geocache

Heute mit kati0103 gefunden und geloggt. TFTC

trovata 28. maggio 2014, 13:28 Kati0103 ha trovato la geocache

Schöner Park, bei Sonnenschein lädt er definitiv zum Verweilen ein. Die Dose schnell gefunden. Danke!

trovata 01. gennaio 2014 Die-Trebulaner ha trovato la geocache

Gefunden mit Hymne-auf-dich.