Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Krosigker Bockwindmühle

Krosigk ist ein von den Sorben im 7. Jahrhundert gegründeter Ort

di magesi     Germania > Sachsen-Anhalt > Saalkreis

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 36.836' E 011° 56.683' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:10 h   Lunghezza percorso: 0.25 km
 Nascosta il: 19. giugno 2011
 Pubblicata dal: 27. novembre 2010
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OCB82E
Pubblicata anche su: geocaching.com 

1 trovata
0 non trovata
0 Note
2 Osservata
0 Ignorata
123 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Percorso
Waypoints
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Immagini

Wegweiser zur Mühle
Wegweiser zur Mühle
Die Bockwindmühle
Die Bockwindmühle
Die Plastedose im Versteck
Die Plastedose im Versteck
Blick zum Petersberg
Blick zum Petersberg
Die Wassermühle
Die Wassermühle
Ein Kinderspielpark in Nähe der Wassermühle
Ein Kinderspielpark in Nähe der Wassermühle
Das Versteck
Das Versteck

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Petersberg (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Krosigker Bockwindmühle    trovata 1x non trovata 0x Nota 0x

trovata 26. giugno 2011 hallebiker ha trovato la geocache

Nach dem Sommerkonzert im Steintor wollten wir noch etwas entspannen und ein paar Dosen suchen. Da paßte die schicke Mühle sehr gut, ein wirklich idyllisches Plätzchen hier oben. Die Suche hat trotz Spoiler doch etwas gedauert, die Tarnung ist ziemlich perfekt. Danke fürs Herführen und für den Cache.