Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Love in an Elevator...

... lovin' it up when I'm goin' down. (Aerosmith, 1989)

di HoGiPoGi     Germania > Niedersachsen > Hildesheim

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 12.362' E 009° 49.470' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:05 h 
 Nascosta il: 09. luglio 2009
 Pubblicata dal: 20. giugno 2012
 Ultimo aggiornamento: 28. febbraio 2021
 Listing: https://opencaching.de/OCE60D
Pubblicata anche su: geocaching.com 

21 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
4 Osservata
0 Ignorata
286 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli
Infrastrutture
Percorso
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

... lovin' it up when I'm goin' down. (Aerosmith, 1989)

Auch wenn es sich hierbei wohlmöglich um keinen besonders schönen oder sehenswerten Ort handelt, läd er doch auf Grund seiner hervorragenden Infrastruktur in Form eines überdachten Parkplatzes und der ICE-Anbindung zu einem Drive-In ein.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Love in an Elevator...    trovata 21x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

archiviata 28. febbraio 2021, 14:30 HoGiPoGi ha archiviato la cache

Nun denn, mit der Liebe ist es hier vorbei: Die Kabine des Aufzugs ist ins Bodenlose abgestürzt...
Erschreckend - und auch traurig - wie sich dieser Ort in den letzten 11 1/2 Jahren zu einem Abladeplatz für Schutt, Grünschnitt und Sperrmüll entwickelt hat. Trotzdem schön dass währenddessen knapp tausend Cacher hier gewesen sind, um sich im Logbuch zu verewigen.

Immagini per questo log:
Dauerhaft außer Betrieb! Bitte nehmen Sie die Treppen...Dauerhaft außer Betrieb! Bitte nehmen Sie die Treppen... (Spoiler)

trovata 10. aprile 2020, 13:38 edlosI ha trovato la geocache

Hier hatten wir schnell Erfolg und stehen jetzt auch im Logheft. Danke für diesen Drive in

trovata 06. aprile 2019, 19:08 P-Town ha trovato la geocache

Hier war ich 2015 mit meinem GC-Account schon, daher erlaube ich mir diesen nun auch hier zu loggen.

DfdC P-Town

trovata 09. gennaio 2019, 12:58 blueleon75 ha trovato la geocache

Thx fürs Auslegen.Sponsoring neues Logbuch und ordentlich verklebt. Blueleon75

trovata 17. luglio 2018, 21:39 DieSchnabels ha trovato la geocache

Alles gut