Ricerca waypoint: 

archiviata

 

Edersee - Fuenf Seen Blick

di DL3BZZ     Germania > Hessen > Waldeck-Frankenberg

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 10.120' E 008° 59.494' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Nascosta il: 10. settembre 2006
 Pubblicata dal: 01. ottobre 2006
 Ultimo aggiornamento: 11. marzo 2014
 Listing: https://opencaching.de/OC2618
Pubblicata anche su: geocaching.com 

23 trovata
2 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
1 Osservatore
0 Ignorata
214 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Den Cache findet ihr in 33 Meter Entfernung bei 246°.
Von der Startkoordinate habt ihr eine sehr schöne Aussicht auf die Umgebung vom Edersee.
Diesen Cache kann man sehr gut mit Caches vom Urwaldsteig absolvieren.

Additional Waypoints

HIDDEN: 01Y7YM - Final
N/S __ ° __ . ___ W/E ___ ° __ . ___

Immagini

Fünf Seen Blick
Fünf Seen Blick
Fünf Seen Blick_a
Fünf Seen Blick_a
Fünf Seen Blick (halber Hint)
Fünf Seen Blick (halber Hint)
Spoiler
Spoiler

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Edersee (Informazioni), Naturpark Kellerwald-Edersee (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Edersee - Fuenf Seen Blick    trovata 23x non trovata 2x Nota 0x Manutenzione 1x

archiviata 11. marzo 2014 DL3BZZ ha archiviato la cache

archiviert

non trovata 31. ottobre 2013 pogibaer non ha trovato la geocache

Leider konnten wir auch mit dem Spoilerfoto nicht unser Ziel finden. Entweder zu viel Laub drüber oder aber da wurden Stämme gerückt.

non trovata 24. ottobre 2013, 10:26 Schrottie non ha trovato la geocache

Die Aussicht ist ja wirklich fein, nur wurde der Genuß dann ein wenig getrübt, denn wir konnten absolut nichts finden. Ob es nun daran lag, das wir einfach nur blind waren oder möglicherweise zuviel Laub herumlag, vermag ich nicht zu sagen. Aber irgendwas ist ja immer... Lachend

trovata 30. settembre 2012 Blackfronta ha trovato la geocache

Ein Kompass mit Grad anzeige ist sehr Hilfreich!

trovata 12. agosto 2012 Hussel ha trovato la geocache

Seit dem 17.10.2010 bin ich am Cachen. Jetzt (Aug. 2013) werden meine bisherigen Funde auch bei opencaching nachgeloggt.
Der Log von damals:


Zum Abschluss meiner Runde auf dem Urwaldsteig konnte der kurze Multi schnell gefunden werden.
Ich bin zwar nur auf 4 Seen gegommen, aber das macht auch nichts. So groß kann der See, der sich versteckt hat auch nicht sein .

DFDC sagt
Hussel