Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Über dem Wasser

di Verdener     Germania > Niedersachsen > Verden

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 55.443' E 009° 13.294' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:10 h   Lunghezza percorso: 0.5 km
 Nascosta il: 22. settembre 2007
 Pubblicata dal: 22. settembre 2007
 Ultimo aggiornamento: 22. agosto 2008
 Listing: https://opencaching.de/OC42A9
Pubblicata anche su: geocaching.com 

14 trovata
1 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
6 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Nicht-Kletter-Brücken-Cache

ein einfacher Go-In-Cache (man kann sogar mit dem Auto dran vorbei fahren...)

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): FFH-Gebiet Aller (mit Barnbruch), untere Leine, untere Oker (Informazioni), Vogelschutzgebiet Untere Allerniederung (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Über dem Wasser    trovata 14x non trovata 1x Nota 0x

non trovata 06. agosto 2008 ravebenni non ha trovato la geocache

Bin sehr enttäuscht. Frown Das war heute mein erster Cacheversuch und ich habe ihn nicht gefunden. Habe mindestens eine Stunde gesucht da war aber garnichts. Bin sogar unter der Brücke gewesen. Die Koordinaten zeigen auch nicht auf die Brücke, sie zeigen auf den Brückenkopf und die Böschung. Der Cache ist definitiv nicht "Über dem Wasser" wenn er überhaupt noch existiert. Kann mir da jemand einen Tipp geben? Oder auch einen Link zu einer Chat/Diskussionsseite?

trovata 20. aprile 2008 Anfaengerin ha trovato la geocache

heute, bei strahlendem sonnenschein, gefunden Cool

trovata 03. aprile 2008 Jeanies in the Woods ha trovato la geocache

Um 13.25 Uhr gut gefunden. Zum ersten Mal zu Fuß hier unterwegs.

trovata 29. marzo 2008 jensileinchen ha trovato la geocache

zugriff und bei ordentlich wind schnell geloggt  :) vielen dank - jensileinchen

trovata 20. marzo 2008 robin076 ha trovato la geocache

Bei Nieselregen schnell zugeschlagen. Das Döschen war gut zu finden.
TFTC Robin076