Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Drive-In Geocache

Domänental Kronshagen

Wanderung durch das Domänental......

di helgebausk     Germania > Schleswig-Holstein > Rendsburg-Eckernförde

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 54° 19.910' E 010° 03.798' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:45 h 
 Nascosta il: 04. gennaio 2009
 Pubblicata dal: 04. gennaio 2009
 Listing: https://opencaching.de/OC73BF

19 trovata
1 non trovata
1 Nota
1 Osservatore
0 Ignorata
236 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Listing

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Folgenden Parkplatz habe ich für Dich ausgesucht: N 54 19.750 / E 10 03.304.

 

Viel Spasssssss.......................Smile

 

Helge

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Domänental Kronshagen    trovata 19x non trovata 1x Nota 1x

non trovata 08. marzo 2011 findmeistnix non ha trovato la geocache

Trotz intensiver Suche (soweit es die Muggeldichte her gab) konnte ich die Dose leider nicht finden.

Danke für das Herführen, schöne Gegend!

trovata 01. gennaio 2011 Kronsritter ha trovato la geocache

Der erste Fund Zwinkernd

trovata 30. aprile 2010 MikroKosmos ha trovato la geocache

Schön, mal wieder hier gewesen zu sein!
Nach dem abendlichen Heben des Caches konnte ich noch lange am See sitzen, die Antenne und die vielen Fledermäuse beobachten. :-)
Danke,
µKosmos

trovata 19. agosto 2009 Zartbitter ha trovato la geocache

After-Work-Spaziergang in einer schönen Gegend, die ich sonst wohl nicht entdeckt hätte. Nur die Dose hätte ich mir bei einem Regular (steht so bei gc.com) größer vorgestellt, so dass mein Mitbringsel ein Mitzurückbringsel wurde.

trovata 05. luglio 2009 KSprotte76 ha trovato la geocache

Haben den Cache schnell und einfach auf ´nem schönen Spaziergang an einen meiner Lieblingsplätze gefunden.

 

TFTC :-)

Out: Igel-Anhänger (die vielen Pizza-World Gutscheine sind ja ne nette Idee ;-) leider sind wir dafür nicht mehr oft genug in Kiel...)

In: Benjamin Blümchen-Schlüsselanhänger